soddisfatto delle risposte ???
Visualizzazione Stampabile
soddisfatto delle risposte ???
Assolutamente SI...la mia è una pura e semplice curiosità personale e per soddisfare tutti quelli che mi domandano "ma quanti cavalli ha?"... "Che velocità max raggiunge?" ecc ecc.... Perchè io non ho alcuna intenzione di andare a quella velocità..... preferisco godermi la passeggiata!!!
Il motore L98 non è un motore sportivo come lo intendiamo noi, è l'evoluzione del classico small block che ha equipaggiato qualsiasi mezzo a 4 ruote per decenni. E' il classico motore americano chevrolet coadiuvato però da un sistema a iniezione indiretta. Spingerlo fino in zona rossa non ha senso. E' lo stesso discorso delle Harley, non si comprano per farle correre. E' ottimo per l'uso stradale .
Qualcuno direbbe" io ne faccio un uso turistico...":divert ito:
....e quel qualcuno sono di certo io..... mi piace proprio di più farne un "uso turistico" piuttosto che un "uso spinto da corsa...";
L'unico "problemino" (divertente e da riderci su....) è che alla velocità turistica, camionisti e camperisti si fanno delle ottime scrutate delle cosce della mia signora!!! aha aha aha...... non è forse vero?????
Beh io intendevo il turista MIC...:divertito: comunque buon segno se le guardano le gambe :divertito: vuol dire che hai scelto bene
turista presente !!!
:soddisfatto: