Ottima presentazione del meeting e bellissimo il video :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:Complimenti :scherzoso:
Visualizzazione Stampabile
Ottima presentazione del meeting e bellissimo il video :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:Complimenti :scherzoso:
Invece la mia ex C6 si intravede per mezzo secondo!!!!!!!!!!!!! !!!!! non è giusto..........
dietro alla mia....però almeno io sono in copertina!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh, ha fatto la battuta!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:lingua ccia::linguaccia::li nguaccia:
E' che non capisco perchè a Monza non ci siano problemi (e addirittura senza casco obbligatorio) e a Franciacorta non può salire...:arrabbiato :
Bravo Ste, credo che ci sarò
wow , ottimo , deve diventare una tradizione anche con la benza a 3 euro al litro !!!
un raduno fantastico, nulla da dire, gran pista e gran bel pranzo, nessuno può credere che costi così poco !
anche sta volta mi porto i meccanici in ferrari e lotus, e spero per la data di venirci in C1 con i problemi di surriscaldamento risolti !
Mi fa piacere che la winter sia piaciuta......vediam o di ripetere il successo dell'anno scorso
pagato oggi x2....iniziamo a vedere la lista?
Io ci sono :) :) :)
Z