Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, pubblicate altre foto del raduno...io e la mia compagna Debora siamo curiosi di vederle..!
L'anno scorso abbiamo parteciato con la nostra '78 Trans am mentre quest'anno siamo stati assenti ma
giustificati...il 7 agosto siamo diventati genitori di due splendidi gemelli, Mario e Martina; il prossimo
anno ci saranno anche loro!
Saluti a tutti e grazie anche da parte nostra a chi ogni anno ci organizza una mini vacanza con impegno, passione
e simpatia!
A presto
-
complimenti,due bei leoncini.......augur i.
ciao.
-
sento il capo e appena mi concede la scheda posto le foto fatte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia1
Posto qualche foto, purtroppo sono poche perchè la fotocamera del cellulare non ne ha voluto sapere..
:soddisfatto:Belle le foto. Però ragazzi, che PURCIARO il mio Aldo, nemmeno la macchina fotografica si porta...:sospettoso: E per un evento così!!!
Dai che la prossima volta che ci vediamo ti porto una "usa e getta"!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia: Regalino...
...e mò ti sei fregato da solo! Se non me la porti fai tu la figura der purciaro!:linguaccia : e comunque il fotoreporter sei tu, io non mi permetterei mai.:bacetto:
-
Citazione:
corvAldo
...e mò ti sei fregato da solo! Se non me la porti fai tu la figura der purciaro!:linguaccia : e comunque il fotoreporter sei tu, io non mi permetterei mai.:bacetto:
:bacetto::bacetto::b acetto: Dai Aldo, vieni al raduno del CorvetteMania e te ne porto ben due!!!:divertito:
-
Ci verrei volentierissimo gilia, per rincontrare te e gli altri amici, ma se continuo così e non mi metto sotto a lavorare la mia signora me da foco alla vette!:stupito: quindi è meglio che io faccia il bravo per un pò :divertito: tu piuttosto mancherai a vallelunga!:sospetto so:
-
Citazione:
corvAldo
Ci verrei volentierissimo gilia, per rincontrare te e gli altri amici, ma se continuo così e non mi metto sotto a lavorare la mia signora me da foco alla vette!:stupito: quindi è meglio che io faccia il bravo per un pò :divertito: tu piuttosto mancherai a vallelunga!:sospetto so:
Eh già, ma come dicevo al Gladiatore sabato sera siamo a cena in un bel localino vicino ai nostri colli Euganei per il compleanno della suocera:soddisfatto: . E se manco mi ha già detto che mi disereda...:stupito: E perciò partire alle 4 della domenica per essere lì verso le 9 mi sembra una faticaccia...:piango :. Comunque io una volta a Vallelunga con Giampy ci sono stato, poi sono stato al Bigavette day....tu qui da noi invece mai...:arrabbiato: Come la mettemo????????:dive rtito:
-
porca pupazza di chi è la c6 nero opaco?? :stupito::stupito: fantastica!!!!!!!!!! !!!
-
Z06 con Wrapping Job in carbonio...di FireFox
-
Le foto le ho scaricate...ma una piccola parte. Purtroppo la SD con la maggior quantità di foto è illegibile e manco con Recuva ho recuvato:arrabbiato:
Comunque attendiamo anche gli scatti degli altri che...sono molti!!!! soprattutto alla Challenger '70 col 383 magnum, cambio manuale Hurst, arancio con stripes nere...ragazzi da sentirsi male quanto è bella, infatti...Best in Show all'unanimità!
SPIDER