Bella Venom....complimenti ....quando avrai finito ti giuro che scenderò a Napoli copn la mia 68' non originale e ci andiamo a fare un giro assieme su qualche bella strada di montagna.....meglio evitare le costiere.....:soddis fatto:
Visualizzazione Stampabile
Bella Venom....complimenti ....quando avrai finito ti giuro che scenderò a Napoli copn la mia 68' non originale e ci andiamo a fare un giro assieme su qualche bella strada di montagna.....meglio evitare le costiere.....:soddis fatto:
Qualche nuova foto man mano che finisco di riassemblare il tutto
Al motore devo revisionare e montare il suo carburatore, montare lo shielding e la wiper door valve corretta, il resto è tutto a posto ed originale.
Degli interni devo solo mettere mano ai sedili.
Poi lucidatina finale dal carrozziere e posso cominciare a rodare seriamente il nuovo motore!
Tra l'altro è stato dato il benestare da un giudice NCRS che il motore è proprio matching...
Bravo, good job!
Complimenti!!
Complimenti
Non avevo visto questa discussione!! Complimenti per il restauro!! Ma puoi mettere una foto della vette finita?? Sono troppo curiosa!! Grazie!!
Sono all'estero, appena torno ne metto qualcuna (anche perchè non vedo l'ora di andarci in giro!)
Grazie!! La tua ha l'aria condizionata? La mia no ma pensavo di metterla...mi frena solo la spesa...tra acquisto e montaggio si va sui 2500-3000€!!!