E' davvero impersonale e come gia' scritto in un'altro post ,il retro e' davvero brutto...spero proprio che la C7 non abbia nulla a che fare con questa.
Visualizzazione Stampabile
E' davvero impersonale e come gia' scritto in un'altro post ,il retro e' davvero brutto...spero proprio che la C7 non abbia nulla a che fare con questa.
Per prima cosa s' evince che il nostro Mi(y)c ne ha prenotata già una....:soddisfatto: ........a mio parere....troppo europea...perde fascino e il posteriore....a me sembra quello della vecchia Simca portato in alto.
Che la facciano veramente così o totalmente diversa, visto l'andazzo ... non me la prenderei comunque :divertito:
Z
..... e comunque il baricentro e' un po' altino :triste: .. Immaginate a 260 in curva :stupito:
Se resta cosi' dietro è spettacolare.....mi piacciono i fari rettangolari
Se il criminale non toglierà il masochistico ( per le casse statali ) superbollo, di questa e similari ne venderanno 3 in tutt'Italia. Io stesso ci farei un pensierino, ma a patto, appunto.....
...bellissimaaaaa (l'animazione)...il resto è da dimenticare sembra un'accozzaglia tra il muso della porchetta e il culo della camaro...ha perso di personalità...e i 4 scarichi affiancati sono bruttissimi...insomm a a me non piace pr niente.
Non so se è già stato postato. C'è chi dice che questo sarà lo stemma della prossima generazione Corvette.
Allegato 2806
Tu sei rimasto ancora al disegno???? :soddisfatto:A quanto pare li stanno già producendo!!!!
Allegato 2807
Bello lo stemma!!:soddisfatto :