Visualizzazione Stampabile
-
Forse la permuta con C5 o C6!! o no????
-
Mi sa che vuole una C6...:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
Forse la permuta con C5 o C6!! o no????
eh si sono più puntato su una c6, ma anche la c5, ce l'ho avuta.. mi piaceava molto!
Prima vendo con calma, non ho fretta..e poi valuto, cmq o c5 o c6...
-
lusy la c4 zr1 è difficile trovarla e poi costa parecchio!
-
mi piacerebbe anche una c5 z06, ma in italia penso che non ce ne siano, forse in germania..
-
C5 Z06 piacerebbe pure a me!!!
-
Qui da noi ce n'è una rossa che vedo spesso in giro, ma non sono mai riuscito a beccare chi la guida.
Comunque... se ti interessa un cambio con una C5 tenuta molto bene e con pochi kilometri, non è detto che al nostro Christian la cosa non interessi. Anzi... gli mando subito un SMS per avvisarlo, non sai mai......
Z
-
Vista anch'io ieri......ma pensavo fosse un tedesco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Qui da noi ce n'è una rossa che vedo spesso in giro, ma non sono mai riuscito a beccare chi la guida.
Comunque... se ti interessa un cambio con una C5 tenuta molto bene e con pochi kilometri, non è detto che al nostro Christian la cosa non interessi. Anzi... gli mando subito un SMS per avvisarlo, non sai mai......
Z
ciao zorro! preferire vendere prima e poi con i soldi in mano valuto... tanto adesso arriva l'inverno... anche se sò che è difficile vendere!! mal che vada me la tengo :)!!! porca miseria è bellissima!!! :)
-
Allegati: 1
Guarda che gnocca la mia vette!! Mi hanno fatto questa foto al raduno di domenica... ;)