nooooooooo...attila motociclista.....(no n harleyista)...non ci credo....ma è tua???:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
nooooooooo...attila motociclista.....(no n harleyista)...non ci credo....ma è tua???:D:D:D
era...
è finita a Lecco! pensa te...
Da felice possessore di Yamaha quale sono mi congratulo con te per il gioiellino che ti sei preso, per il resto .................... l'importante è che piaccia a te e che ti dia le emozioni che cerchi.
PS: vorrei ricordare a tutti che da quando esiste la MOTOGP (massima espressione motoristica su 2 ruote), una casa soltanto ha vinto, e non si chiama ne Honda, ne tantomeno Ducati. Meditate gente, meditate
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
c'è poco da meditare......... perchè da quando Rossi è passato alla yamaha, ha vinto.... quindi è il pilota che fa la differenza...la honda avrebbe dovuto vincere anche senza di lui, ed invece non ha fatto niente.
Se lo fai correre con uno scooter in motogp, è capace di vincere anche con quello !!! è un fenomeno !
Infatti se si decidesse a passare alla Ducati.....altro che libine [:p][:p][:p]
già....... concordo ! sarei strafelice per la ducati..... merita un po' di gloria !!!
sottoscrivo!
...allora metto anche la mia! :D
Opsss la foto! [:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSCN0241.JPG
180,17KB
Grande pierpaolo!!!!!!!!!!! !!:D:D
Quando andiamo in pista insieme???:D:D
Non so magari ad adria!!!
Anche io non sto più nella pelle per l'arrivo della nuova r6 però minchia se costa (11.190 euro)