Visualizzazione Stampabile
-
Pierpaolo quale mi consigli?
4L60E-HD2
4L60E 93-05 Crisp muscle car or full race shifts. Puts the driver in command. Holds 1st, 2nd, 3rd to any speed.
Backshifts to 3rd, 2nd & 1st by moving the lever..
98 up: If vehicle has Torque Management this kit will not make hard shifts.
4L60E-3
4L60E 93-05
Stick Shift; Full Manual Control; Converts back to automatic. For transplant or use with no electrical: Includes: 46-MOD (Vacuum controlled line pressure).
-
Secondo me meglio il primo...... mi sa che è più "umano"...... no?:D
-
Forse e' meglio perche' ti da la possibilita' di mantenere la posizione drive come automatico normale?
-
Mi dici dove lo hai trovato che mi leggo meglio la descrizone?
-
-
Non c'è scritto molto.... ma sembrerebe di sì, visto che nella descrizione dell'altro KIT parla di "full manual control"...... mentre in questo no!
Forse è meglo mandargli una mail chiedendoglielo, no?[8D]
-
fate un fischio a beppe ( convertible90), ha già in testa quella modifica e come farla. Credo abbia preso anche i componenti.
-
E' vero me ne aveva parlato....grazie andrea.
-
Quando dice: "Crisp muscle car or full race shifts. Puts the driver in command. Holds 1st, 2nd, 3rd to any speed.
Backshifts to 3rd, 2nd & 1st by moving the lever.. "
Non significa che è sequenziale da 1 a 3 e automatico in Drive o Overdrive....
....e holds 1st, 2nd, 3rd to any speed... non è vero...o meglio è vero solo in UPSHIFT.
se a 3000 giri sei con giù tutto il piede(o quasi) e metti da 2 a 3 la 3 non te le mette (neanche e prendendo a mazzate la leva) fino a che non raggiungi il regime corretto .
In pratica reclamizzano una modifica (con ottimi componenti) che fa diventare un cambio automatico molto simile a quelli delle corvette (che noi abbiamo già...). é un prodotto rivolto a chi non ha una corvette.
Infatti "Backshifts to 3rd, 2nd & 1st by moving the lever.." non lo fa già la ns. vette???!?
L'unica cosa aggiunta alle corvette è che cambia molto + velocemente e con più vigore....ma attenzione SEMPRE con più vigore...anche quando non vorremmo ...(dipende dalle molle in corredo nel kit ke usi)
-
Il performance shift Kit della Transgo è quello che ho acquistato qualche settimana fa e che dovrei montare da Stroker dopo Castrezzato, quindi, se vuoi aspettare ad acquistarlo, prima possiamo testarlo sulla mia ;)