Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi.... è ovviamente un contatto derivante dalla voglia di ambedue di vincere.... e basta!
Sete voleva chiudere la porta in faccia a Valentino...
Valentino si era già infilato....
...conseguenza.... una banalissima spallata!
Sete, comunque, da quell'attore che è, la ha fatta troppo lunga, secondo me!
In fondo Valentino, se guardate bene, era con la ruota anteriore più avanti di quella di Sete.... quindi nulla da dire!
Se si dovesse fare della polemica per situazioni come questa, nelle 125 non si correrebbe neanche!
Ogni pilota intervistato ha detto:
Qui si fanno le corse di moto...... mica la danza classica!
E MENOMALE !!!!!!!!!!!!!!!..... .. dico io!:D
LA conclusione è:
CI SARA' DA DIVERTIRSI ANCHE QUEST'ANNO.... FORSE DI PIU' CHE NEL 2004!
-
FERMO!! Non paragoniamo Valentino a Schumacher[xx(][xx(][xx(]
Vale si mette in gioco cambiando squadra e andando in una più debole pr dimostrare la propia bravura,Schumy vuole compagni non competitivi per paura di danneggiare la propria immagine di vincente (solo quando la macchina è superiore alle altre)
Quindi W Montoya!!:D:D:D
-
FERMO!! Non paragoniamo Valentino a Schumacher[xx(][xx(][xx(]
Vale si mette in gioco cambiando squadra e andando in una più debole pr dimostrare la propia bravura,Schumy vuole compagni non competitivi per paura di danneggiare la propria immagine di vincente (solo quando la macchina è superiore alle altre)
Quindi W Montoya!!:D:D:D
-
Sete ha detto che se la vedranno in Portogallo! Vedremo!!!!
-
Sete ha detto che se la vedranno in Portogallo! Vedremo!!!!
-
Emi lascia perdere...... che Montoya non è buono neanche a giocare a tennis!:D
P.S.
...non mi risulta che quando Shummy è andato alla Ferrari.... la Ferrari fosse una macchina vincente!:D:D
-
Emi lascia perdere...... che Montoya non è buono neanche a giocare a tennis!:D
P.S.
...non mi risulta che quando Shummy è andato alla Ferrari.... la Ferrari fosse una macchina vincente!:D:D
-
-
-
seppur ferrarista mi sento di dire che schumacher se non ha la macchina migliore non vince, non e' decisivo ex come contro villeneuve e hakkinen invece valentino da pilota motociclistico piu' forte che sia mai esistito senza nulla togliere ad Ago vince anche su una moto che non e' la migliore....
ed e' buffo le parole di biaggi il primo anno di vale alla yamaha "se valentino vuole fare meglio di me deve vencere il mondiale " e lui zac lo ha vinto e non solo ma lo ha vinto alla grande ed e' ancora competitivo