Si..ho avuto un po' di "storie simpatiche" ma poche ragazze con macchine americane..sto aspettando che arrivi qualche altra cosa d'interessante ;)
Visualizzazione Stampabile
Si..ho avuto un po' di "storie simpatiche" ma poche ragazze con macchine americane..sto aspettando che arrivi qualche altra cosa d'interessante ;)
...Beata te che hai avuto "storie simpatiche", io con le donne ultimamente ho avuto solo "storie antipatiche"... Sigh!
Comunque se dovessimo preparare qualcosa del genere credo che i lettori gradirebbero.
Eventualmente organizzarsi in occasione dei prossimi raduni, visto la stagione favorevole.
Ciao
Wooooow!!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo, mi sà che anche questo numero promette bene:D:D
Complimenti GP.
ceccooo... ma hai letto?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Wooooow!!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo, mi sà che anche questo numero promette bene:D:D
Complimenti GP.
mustang fever, gone in 60 seconds, mach 1 '69, gt 2005... nessuna chevy protagonista!!!! mustang 4ever!!![8D]
ps=adesso mi uccidono...:(:(:(:(: (:(:(:([:o)]
Eh eh dai flaviospeed qualcosa di chevy c'è!! La Z06[:p][:p][:p]
vabbè... (H)emi... c'è anche il blazer, se per questo, ma non è protagonista... tiè tiè!!! hahahahaha!!!
poi come poster... eheheheh...[8D][8D][8D]
questo è un numero fatto per me...:D:D:D:D
ps=per chi avesse frainteso... sto scherzando!;)
Ueeeeeeee [:211][:211][:211][:211][:211][:211]Flavio mi ha detto tiè tiè!! E poi io volevo il poster della Corvette [:246][:246][:246][:246]
lo hai già con il numero intero dedicato alla corvette!!!:(:(:(:(: (:( uffa!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Ueeeeeeee [:211][:211][:211][:211][:211][:211]Flavio mi ha detto tiè tiè!! E poi io volevo il poster della Corvette [:246][:246][:246][:246]
Eh eh è vero!![8D][8D][8D][8D]
flaviospeed..... se mai riuscirò a trovare un Mustang a buon prezzo poi ci facciamo anche il CLUB !!! :D
La Mustang è l'altro vero mito delle US.Cars..... è troppo bella !
Mustang 4ever !!!