Anche io a quello ci sono di sicuro;)...anche perche'...voglio proprio divertirmi nel vedere Stefaniste che mi cucina lospiedino sulla brace ihihihi [:p]
Visualizzazione Stampabile
Anche io a quello ci sono di sicuro;)...anche perche'...voglio proprio divertirmi nel vedere Stefaniste che mi cucina lospiedino sulla brace ihihihi [:p]
Se stai parlalndo del raduno del CCI, ufficialmente noi NON ci saremo. se qualcuno vuole andare è libero di farlo
Di che raduno si parla?? Di quello del 16?
Per il ritrovo da Stefaniste non abbiamo ancora deciso la data ma si farà sicuramente.[8D][8D][8D][8D]
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH HHHHHHHHHHHHH
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA
:(:(:(:(:(:(
FATE QUALCHE RADUNO DALLE MIE PARTI NEL SUD ITALIA NELLA TERRONIA
Roberto ma metti un po di benzina e sali, ahhhhhhh, io salgo da napoli ogni volta, sei pigro ragazzo mio....heheheheh
Dai pigrone!!!!!!!!:D:D: D:D
E SI, MA IO SONO UN POVERACCIO
MI SA CHE MI TRASFERISCO
TROVATEMI UN LAVORO
Roberto non ti preoccupare .... in questo club c'è solo gente modesta, sei tra piccoli appassionati,!!!
Roberto considera che io ed Alain viviamo a Napoli e quindi anche per noi ogni volta e' un viaggio andare ai raduni. E non siamo i soli....ci sono persone della Sicilia, della Calabria,.....per non parlare di ragazzi che vengono dalla Croazia, dalla Germania, dalla Svizzera, dalla Francia....ed anche dalla Slovenia....
Non possiamo partecipare a tutte le manifestazioni perche' sarebbe molto difficile sotto tutti i punti di vista....ma..cerchia mo sempre di esserci in quelle che per noi valgono. In quelle manifestazioni dove c'e' la passione per le vette, l'amicizia, la voglia di divertirsi, la sincerita' ed il rispetto per tutti ;)
Io ci vado !!!!!
Come partecipante UFFICIALE della Scuderia Corvette Italia !!!
eh eh eh eh eh....
Con tanto di adesivi sui montanti della c4 bianca !!! [:0]
...speriamo che non me la righino.... :(
Mi va di conoscere un pò di gente.... ci sarà qualcuno anche dall'estero !!!
:) [8D]