Visualizzazione Stampabile
-
Bhè..... a me è successo!
Lasciata una notte fuori (il garage era gia chiuso.... chiude alle 24:00) e la mattina dopo la ho trovata con un fregio dal parafango posteriore fino a quello anteriore!!!
..... NON COMMENTO.....
Ora capite perchè sono così "maniaco" per il fatto del garage?
Ve lo immmaginate un bel "graffito" sulla Z06 nuova??????????????? ?
Bisognerebbe trovarceli..... poi gli righerei io la macchina loro..... con un loro femore!!!!!![}:)]:(
-
Mha non ti dico poi tutte le persone che non mi hanno mai cagato, all'improvviso mi sono diventate amiche, mi chiamano, mi invitano......Buha
-
Stroker, alla fine la demolizione di sto garage non mi sembra una gran perdita!!
per chi lo vuole ho il progetto di un cannoncino a microonde fatto col magnetron di un forno: a 30 cm ti fa ribollire le gambe! hahaha
-
Okkio..... che con le microonde vengono dei tumori grossi come delle zucche!!!!![}:)]
-
Pier , però i gatti che mi fanno scattare gli impianti d'allarme da esterno a barriere a microonde non muoiono mai.....altro che tumori.......[}:)]
-
...a me han cercto fi togliere dai coperchi dei cerchioni il logo chevrolette! :(
Ovviamente hanno rotto gli spigoli del logo, perche avvitato nel coperchietto. [}:)]
-
HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' , SE NE TROVIAMO UNO INSIEME CI DIVERTIAMO PER UNA SETTIMANA, A NOI HANNO ANCHE SPACCATO PARABREZZA A MARTELLATE E LE RIGHE NON LE CONTIAMO ORMAI PIU' MA MAI CHE QUALCUNO TI VENGA A DIRE IN FACCIA QUELLO CHE PENSA , CHE SI FOTTANO E CONTINUINO A PAGARE LE RATE DELLA ALFA O ALTRA MERDA CHE HANNO COMPRATO.
-
Bebo......sei proprio sboccato come un camionaro........;)
-
SONO OLD SCHOOL QUANDO LE AUTO AMERICANE LE AVEVANO I CAZZUTI............. ...
-