Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti!!! sembra veramente nuova, e' tenuta da dio! ...per il prezzo ci sara' da combattere, ma magari uno che rimane folgorato alla vista lo trovi......in bocca al lupo!:):):)
p.s.
ma...con tutto quello che gli hai fatto...come fai a venderla! e' un vero peccato![}:)][}:)]
-
Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!
-
Bho..... ? Io è meglio che non commento...... ma a questa stregua un Frame Off di Claudio mi costa notevolmente meno..... e sopratutto (cosa non da poco) sono anche più sicuro dei lavori !!
-
..SE UNA C3 è RESTAURATA A DOVERE, SENZA BADARE A SPESE, QUELLA è LA SUA CIFRA!
-
-
ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue
-
ma tu sei pazzo e continuo a sostenerlo, ma per quale cax di motivo vuoi vendere sta corvette?????quando ti vedo ti pesto a sangue
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!! :D
Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali.... ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
Scusami..... ma ho appena detto che da te si spende meno !!!! :D
Lo so, lo so.... tu ci faresti prezzi speciali.... ;)
-
...io avevo un'altra per la testa...la mia!
....quando ho deciso di smontarla, non ho badato a nulla, quello che c'era da cambiare...via e tutto quello che non c'era...preso!
...se un'amico, mi dice sistemami la mia...vedo di fare il meglio, logicamente senza spargimenti di sangue...se la macchina è tua...decidi diversamente...poi ho fatto tutto il motore 383 nuovo...