Complimenti per il motore[8D][8D][8D]
Ma mi sorge un dubbio :
IL RESTO DI VIOLETTA LO REGGERA'???[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il motore[8D][8D][8D]
Ma mi sorge un dubbio :
IL RESTO DI VIOLETTA LO REGGERA'???[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
Congratulazioni... e per le poppate?! Super o benzina per aerei?
Stiamo controllando anche il telaio e tutto il resto, in ogni caso c'è un carico di ricambi anche li, sospensioni testine etc. il resto reggerà reggerà..... tra l'altro abbiamo scoperto che il cambio è un TH400.... eheheh, l'unico problema e che non riesco a tenere a bada il bambinone (parlo di Stroker) che vuole farmi girare senza silenziatori negli hooker..... in effetti li abbiamo provati senza silenziatori.... RAGAZZI CHE MUSICA, un'Harley con motore oltre 6000cc, vuole vedermi in galera!!!!
Ah..... pare che sia incinta un'altra Corvette..... preparatevi!!! Arriveranno altri bambini!!!! Speriamo nasca un bel bimbo di 8 kl....... un bel Big Block con Volumetrico!
Bellissimo il nuovo bimbo pistoiese-napoletano!![:p][:p][:p][:p][8D] Bello anche il Dino azzurro.[8D][8D]
Ma l'altra corvette incinte è una C4 vConvertibile??
Bravo Emi !!! L'avevo notata anch'io !! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
....Bello anche il Dino azzurro.[8D][8D]
Ma di chi è ???
Il Dino Fiat è di un amico di Pier Paolo, che poi sarebbe il proprietario della clinica dove ha partorito la mia Vette!!
La vette che deve partorire ancora? mmmmm si è una C4 convertibile nera!!! Pare che gli si stiano per rompere le acque, il problema è che se il proprietario non la smette di spendere soldi la moglie gli rompe la testa!!! hehehehehe
Ah !!! Cazzo è il bolide di Beppe !!! E' vero deve far su un motorone !!!! [:0]
Sigh.... beati voi... :(
...mi fischiano le orecchie...:D
:D:D:D