Hehehe...capisco la tua preoccupazione!
....ma mi sa tanto che quando saremo in autodromo.... NON RESISTERAI!
Comunque non preoccuparti....puoi rimandare la decisione all'ultimo momento.... cioè in autodromo!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Hehehe...capisco la tua preoccupazione!
....ma mi sa tanto che quando saremo in autodromo.... NON RESISTERAI!
Comunque non preoccuparti....puoi rimandare la decisione all'ultimo momento.... cioè in autodromo!
Ciao
Tornando sul discorso, ho appena parlato a un mio amico che ha girato poco tempo fa in pista a Monza....
30€ per 30 minuti.......
Ok Adria non sarà Monza, ma da quello che ho capito, in due giorni, di turni ne faremo svariati e in più ci sarà la possibilità di burnout e drifting......oltre a tutto il resto!!!!!!! :D[:p]
Visto che c'è la possibilità di decidere una volta sul posto se iscriversi ed entrare in pista, credo che i problemi siano risolti, o no?
Trovo che sia più che normale avere dei dubbi,anche se penso che cose di questo genere non capitano tutti i giorni.
Trovo anche giusto un vivo ringraziamento agli organizzatori, visto poi che difficilmente (chi si trova la pappa pronta),si rende conto dell'impegno e dei tempi/costi spesi per far funzionare il tutto al meglio.
[}:)] Z [}:)]
Scusate ma devo aggiungere una cosa, migliorare un evento è facile solo se tutti voi (come state facendo) esprimete dubbi e perplessità, qusto è vitale per chi sta organizzando! Vi ringrazio di cuore e vi invito a pertecipare emotivamente e materialmente alla realizzazione di questo ambizioso progetto, siamo convinti di poter (con l'aiuto di voi tutti) realizzare un evento alla pari di quelli Europei, non siamo presuntuosi.... siamo solo convinti che tutti insieme possiamo fare quello che più ci piace, se lavoriamo unendo le menti ci facciamo un raduno annuale su misura, così come lo vogliamo! Non basterà una sola edizione.... ma credo che nemmeno il migliore degli eventi Europei sia nato perfetto sin dall'inizio!