Visualizzazione Stampabile
-
Cristian scusa ma sembri molto confuso!!! Prima hai chiesto x auto proveniente da America poi subito sotto Germania o Svizzera!!!
Riassumendo molto brevemente :
da Germania se tutti i documenti sono apposto e' semplicissimo nazionalizzarla!
Da America e Svizzera piu' complicato ma tutto si fa! Da nn dimenticare che ci sono Iva & Dazio da pagare!:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arianna
Appassionarsi per una macchina SI Amarla al posto di una donna mi sembra da MALATI MENTALI Scusami tanto Cristian...La vita riserva altre cose ByE[:o)]
Ehhh la mia vita da quando ho una vette da sognare tutte le sere prima di coricarmi è davvero cambiata....... :-)
Ho sempre creduto che fosse vero quello che si diceva... le donne costano più delle belle macchine ;)
MA DEVO RICREDERMI!!!!!!!!!! !! quasi quasi mi rifidanzo......:D
Ah modifico il messaggio che miero dimenticato di salutare Arianna, ciao arianna, piacere!!!
-
...ciao Arianna...
in che parte dell'italia abiti?
Mix74 ... mi sa che 6 un biricchino! :D
-
Amare una macchina al posto di una donna è da malati?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!
Scherzo, comunque Arianna hai perfettamente ragione ciao e benvenuta, sei anche tu fortunata proprietaria di una vette?
-
Però anche amare una donna come una bella auto è da psicopatici, o no?;)
-
BENVENUTA ARIANNA[:X][:X][8D][8D]
-
Scusatemi ma NON è confusione, è che sto cercando tutte le varie possibilità del caso...visto che seguendo i VOSTI consigli dovrei guardare NON solo in ITALIA, ma anche nel resto d'Europa e in America.
Riguardo ad Arianna, le do anche io il benvenuto a sta "puzzona", visto che mi ha tirato un bello scherzetto...poichè E' MIA MOGLIE!!! Dice sempre che a volte penso più alla macchina dei miei sogni che a lei!!! Ma non è vero!!!!;);)
-
Mahuahuaaha, Arianna daje un po' di mazzate che se le merita! ahahah:D
-
Gia che non ho la macchina.....NIENT'A LTRO?!?!?
Comunque, avete qualche novità nel campo automobilistico per me?!?!? Nessuna occasione?!?! Nemmeno quella per un finanziamento?!?
-
Cristian, se la tua Arianna è come la mia Arianna stai fresco appena trovi una Vette ci saranno mille motivi per cui non andra bene, quindi se vuoi un consiglio fai fare tutto a lei, ci vorrà un po di tempo ma almeno ti fai la vette.
P.S. mentre scrivo sephora gia sta leggendo quindi se non mi vedete per i prossimi due mesi venite al a trovarmi all'ospedale civile di macerata.