Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Francesco.... e benvenuto!
Che tu abbia la Corvette o meno.... vieni comunque ad Adria in Aprile.... ne vedrai delle belle!!!
Aha.... dimenticavo.... ma lo sai che anche qui in Italia c'erano dei pazzi che si divertivano a correre nel GT con una C5 gialla????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...438_race 6.jpg
47,25KB
...io sono quello con la pettorina gialla che si tappa le orecchie!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...649_race 2.jpg
29,04KB
...e qui, invece, sto preparando la macchina per il pilota!
Se ami le Vette.... mi sa che sei capitato nel posto giusto!!!!!:D
-
grazie a tutti per il benvenuto, il mio sogno sarebbe una C5 Z06 gialla, "adeguata" all'uso, da usare come auto "pistaiola" e una Stingray nera, scarichi laterali cromati per andare a spasso...
wooooow, certo che me la ricordo quella 'vette!!! l'avevo vista a monza nel 2003, quest'anno invece c'era quella di un team spagnolo, tutta blu, troppo belle tutte e 2...
cmq per chi fosse interessato alle Corvette "da corsa" sapete che è stata presentata la C6-R? e che quest'anno ci sarà almeno una Corvette privata che correrà in uno o due campionati europei?
-
Se guardi il post "Così l'avevate già vista" ci sono alcune foto della c6R.
Spero che un giorno il tuo sogno si avveri.[8D][8D]
-
Sigh..... Monza 2003.... differenziale rotto!!!!
vabbè.... acqua passata!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Sigh..... Monza 2003.... differenziale rotto!!!!
vabbè.... acqua passata!
già... peccato davvero, ma ora la macchina dov'è? pensate di farla correre ancora?
-
Macchè.... i due fratelli hanno litigato e la macchina è in vendita!
.... peccato!
-
Benvenuto, qui' ne vedrai delle belle.....e dal quello che ho letto......ne porterai delle belle!!!!!!!!!
Spero di incontrarti presto!
Alberto
-
peccato, davvero peccato... tanto per sapere, a quanto è in vendita la corvettozza?:D
@vetteracing:
grazie per il benvenuto, spero di conoscervi a monza, magari sett prossima;)
-
Diciamo che secondo me non hanno idea di quanto sia il congruo valore della macchina..... e quindi non la venderanno mai!:D
-
Ciao FJM benvenuto.......
Anch'io conosco Lecco e la sua zona... parenti a Lecco, ad Imbersago ed un amico a Merate/Olgiate M. (BootsHill, il padrone dei negozi, Massimo...che saluto !!!)