Ciao Marco, sephora si è dimenticata di dirti una cosa, hemmmm .....noi purtroppo ancora non abbiamo la vette:( cmq se dovesse arrivare stai sicuro che veniamo a trovarti :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao Marco, sephora si è dimenticata di dirti una cosa, hemmmm .....noi purtroppo ancora non abbiamo la vette:( cmq se dovesse arrivare stai sicuro che veniamo a trovarti :D:D:D
Vabe' un aperitivo lo potremmo fare lostesso tanto io quasi che ci sto di casa dalle parti vostre vengo quasi sempre a Civitanova al Lido i fine settimana, posso chiedervi un consiglio?
Le camaro tipo queste si trovano in buone condizioni a 10.000 Euriz ?!
http://www.autoscout24.it/ita/detail...66&id=54890736
CIAO A TUTTI :D
Ciao Marco! :D
BENVENUTO!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
ciao ,benvenuto , io ho una c3 gialla ed ogni tanto sono in giro per civitanova,quindi come dice arianna ci potremmo vedere un fine settimana per cazzeggiare un pò
ciao
cif
Marco ti ho mandato mess privato!:)
welcome, ma chi te lo ha fatto fare:D:D:D:Dahahaha
Bel sistema il Vtec........;)
Ciao Marco, guarda, per la Camaro risponderà Luca (camaroz28) che ne sa sicuramente di più, l'unica cosa che devi sapere è che quel modello di Camaro, in quegli anni, metà-fine settanta non erano molto potenti, andavano tra i 180 e i 200 hp.
Se quella ne ha trecento è perchè han fatto su dei lavori che a questo punto bisogna vedere se sono stati fatti a regola d'arte.... sai com'è....
Tutto sommato si trovano anche in buone condizioni e 10000€ sono il giusto prezzo, solo che il motore originale è ben spompatello....
E poi con quel tipo di auto va bene per le gare di accelerazione.... o per l'uso quotidiano "normale", scordati di fare quello che fai con l'S2000 !!!
Se fossi stato vicino ti avrei dato io la mia C4 per fare un giro sull'Honda !!!
Eh eh eh eh eh.... ;)