Visualizzazione Stampabile
-
eheheheheheeheh io me la sono spassata!!!!!!!!!!! anche se a dire il vero ho mangiato pochissimo perchè la Zia Strok ed Alberto hanno fatto comunella , ciulavano tutti i piatti e ci davano solo gli avanzi.:D
come se non bastasse hanno pure ciulato la bottiglia di limoncello.... infamoni!!!
Grazie EMI......troppo forte!! e ormai ti sei ciulato da solo..... diventa appuntamento fisso!!!!!!!!!!!!!!! !!!![:p][:p][:p]
-
si EMI le foto sono del mitico ROBYONE purtroppo sono proprio stato obbligato a rinunciare al tuo meraviglioso incontro .... la mia COLLECTOR sta benissimo è in garage ma sicuramente al nostro prossimo incontro la vedrai!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI ANCORA BRAVISSIMO!!!!TRA L'ALTRO VORREI CHIEDERTI ALCUNE COSE POI SUL MOTORE CROSS-FIRE VISTO CHE LA TUA C3 MONTA IL MEDESIMO !!
CIAO A PRESTO
ALEX1 www.oldamericars.com
P.S. HAI VISTO I MIEI RAGAZZI CON CHE MUSCLE CARS SONO VENUTI????SPETTACOLO VERO???
-
Se qualcuno vuole qualche foto in HIRES mi mandi pure una mail at webmaster@oldamerica rs.com!!
-
Vi ringrazio,per le foto tarderò un po' ad inserirle perchè ho un problema con le porte USB.Veramente spettacolari i ragazzi con le muscle cars che hanno sgommato come si deve.Un ringraziamento anche agli svizzeri con la c5 nera che hanno dato spettacolo lungo tutto il tragitto.
Bhe grazie a tutti,il tempo è anche stato clemente riparmiandoci la temuta pioggia e quindi nel complesso mi ritengo soddisfatto della riuscita dell'evento.
BYE BYE[8D][8D]
-
..davvero bella giornata,peccato che io abbia potuto esserci solo domenica..
emi,sei un grande;)!!!
-
-
Dai mettete qualche foto!!!:D:D Io non riesco,sto cercando di risolvere il problema solo che non so se quello che non va è il pc,la fotocamera o il cavetto!!:(:(
-
RAGAZZI DOMANI CERCHERO' DI RIDURRE LE FOTO E POSTARLE.
IL RIENTRO AL LAVORO E' STATO ALLUCINANTE......
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO.
UN GRAZIE PARTICOLARE AGLI AMICI DI TORINO E AGLI SVIZZERI.
EMI COME GIA' DETTO......TUTTO FANTASTICO IL LUOGO MERITA UN APPUNTAMENTO FISSO.