Infatti 12 13 mila euro per un 'auto sana sono accettabili
Visualizzazione Stampabile
Infatti 12 13 mila euro per un 'auto sana sono accettabili
Purtroppo come in tutte le cose il prezzo di un bene lo fa il mercato. A volte segue le mode a volte segue un' euforia irrazionale e altre volte segue una precisa logica.
C'è da dire che ci sono ora delle componenti in Italia che hanno fatto lievitare i prezzi delle vetture americane d'epoca (maggiore richiesta e maggiore sensibilità verso questo settore). Per contro il cambio euro - dollaro sopra 1 a 1,30 (molto vantaggioso per noi) incoraggia le importazioni, ma sempre con noie e lungaggini burocratiche ed anche con rischi di venditori poco seri (comprare un' auto non è come comprare un libro su ebay). Sicuramente la C3 è un auto che col tempo, se in determinate condizioni, si può rivalutare ed avere un interesse storico non indifferente ed è forse anche per quello ha così tanto fascino ed estimatori. Darle un prezzo forfettario non credo sia possibile dato che esistono decine di variabili da considerare.
Si comprendo il valore storico delle c3.... ma le c4 un valore storico non l'hanno neanc'ora...
Poi sta in noi appassionati a non far lievitare i prezzi...
Io per comprarmi la mia ci ho messo un'anno...un anno di ricerche e di attesa.. certo che se andavo dal primo rivenditore interpellato..che mi ha chiesto una cifra per me sprositata per una c4 e la compravo quello la prossima vette forse l'avrebbe venduta a un prezzo superiore..
Direi che la cosa è semplice...
Questo forum.... i raduni.... il farsi vedere in grupponi sgommanti.... i giornali con le foto delle nostre Vette... i giornali specializzati...etc etc!
Non vi sembra ovvio che tutto questo nostro fervore intorno a queste macchine non faccia salire i prezzi????
Negli ultimi mesi spuntano aspiranti possessori di una Vette di continuo... e l'offerta rimane stabile!
Conseguenza = aumento dei prezzi... e conseguente aumento di "sole" alle quali prestare la debita attenzione!
Mi sembra normale!
Ciaubbelli!
Bhe!!! allora Stroker la mia Lt1 la tengo ancora qualche mese e poi la rimetto in vendita a 20.000:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
Così poco?
:D
NOOOOOOO:D:D è solo per iniziare.... poi ogni mese che passa gli metto su 1000 euro...
Sai , l'infazione... il caro vita ecc. ecc.:D:D:D
sulle c 3 bentenute che siano bisogna sempre mettere in preventivo delle spese !!!!!
Illuso Stefaniste...
Le C4 non sono oggetto di questo processo di mercato.... è presto ancora!
...e se devo diretela tutta, secondo me non hanno i requisiti per farne parte neanche in futuro!
E' una macchina di concezione sufficientemente moderna.... troppo per poter diventare un classico.... ti pare?
Ciaubbelli!
Caro il mio Stroker..
Io non mi illudo e se guardi le mie risposte capisci che sono puramente ironiche...
Quando ho comprato la mia C4 sapevo a cosa andavo incontro... se voglio guardare un auto storica scendo in garage e mi guardo la C1
Purtroppo la c4 è in una fase Dovuta all'evoluzione delle auto.. perche belle che siano fanno parte di quella categoria definita "Vecchia" non storicamente interessante.. e non abbastanza moderne per definirsi moderne (scusate il giro di parole)
é un passaggio che tutte le auto sono destinate ad avere come lo ha avuto la C3 a suo tempo...
Poi le c4 se in un futuro avranno un 'interesse storico questo non lo so'!!