Visualizzazione Stampabile
-
ahahahha!! mi sembra la mia ragazza... non è che esci con lei?? :D:D:D
il problema è che guardano troppa TV e soap opera.. poi cambiano idea dopo un paio di uscite, quando si rendono conto che vengono guardate di più sulla vette che sulla porsche.. l'apoteosi è quando ti fermi da qualche parte e si avvicinano facendo domande sulla macchina.. allora cambiano idea e cominciano a pensare che la macchina non è proprio così da tamarro.. :D.. e poi non dovete farvi problemi su quello che pensano le donne, loro hanno la mentalità: "meglio una luis vuitton di cartone fatta in cina ma col marchio ben in vista piuttosto che una borsetta fatta a mano dal migliore artigiano in 2 anni di lavoro con pelle conciata a mano morbidissima disegnata dal miglior stilista nel suo dopolavoro e quindi purtroppo non firmata....!"[xx(][xx(]
-
Io proporrei come prima cosa che mi fai conoscere la tua amica ;).... a fare un giro c'e la porto io.... dopo se non gli piace la corvette sentiamo se gli e' piaciuto almeno il giro...:D....con la corvette...
Se non ha cambiato idea allora devi dire che la porsche e' un'auto troppo comune e per nulla originale sono tutte uguali ...per non perdere la clientela si sono sempre scostati di poco dalla linea della vecchia 911 che penso sia stata costruita negli anni 70...se ci fate caso il disegno e' sempre lo stesso.... da maggiolone sportivo modificato....una volta da noi era considerata l'auto dei magnacci (giuro l'avevano tutti i pappa dato che nel ns. litorale c'e' pieno di signorine )....perdipiu' quando uno aveva due soldi da spendere su una fuoriserie si comprava sicuramente quella (guarda caso da noi l'aveva il macellaio e l'imbianchino...)... .Per poi non parlare della maggior parte di quelli che la comprano adesso......:(.... non ne capiscono una mazza ed in molti addirittura controllano anche quanto consumi.....
Pensate che uno con un 4S ad un raduno quando vide la mia C3 mi disse subito....cazzarola 5700....ma quanto consuma....:(....Gli avrei dovuto rispondere ma vai a ......
Ciao Lorenzo
-
Lele a una così ...falle provare solo la posizione 72 del kamasutra..
la famosa " posizione della palma" ............che altro può capire?!
ma in effetti che cosa puoi tu insegnarle??
dalle il mio numero di tel...e tutto tornerà a posto!
-
Ma..... voglio dire...da quando in qua' una donna capisce qualche cosa di auto?????[}:)][}:)] (esclusa qualche eccezzione!) a parte il dare x scontato che la quantita' in circolazione e' l'unico motivo x farne un'auto "figa" e d'elite.
ripeto...fortunatame nte non sono tutte cosi':D:D
-
Ma scusa.... è proprio così importante che macchina gli piace????
Se è una bella gnocca...... fai il tuo dovere.....E BASTA!!!:D
Ciaubbelli!
-
Beh, certe donne dovrebbero aprire bocca solo per infilarci...
MA come ha detto uno prima di me... ma da quando in qua ne capiscono qualcosa... (parlo di larga maggioranza, e sfido qualunque donna a dire che non è vero che il 90% non ne intende una secchia!)
Ciao
Lorenzo
P.S.: è da tanto che non mi faccio (impegnatissimo) vivo ma via via vi leggiucchiavo! Complimenti per le manifestazioni in procinto di partire, questo club ha avviato una crescita esponenziale! Come sempre mi faccio vivo con un intervento fregnaccia!
-
Proporrei un raduno sotto casa della tizia che ODIA le Corvette !!!
Sgommate a tutto andare per almeno mezz'ora !
Poi fugone galattico prima dell'arrivo della Polizia !
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
...perdipiu' quando uno aveva due soldi da spendere su una fuoriserie si comprava sicuramente quella (guarda caso da noi l'aveva il macellaio e l'imbianchino...)... .
.....con buona pace per Macellai ed Imbianchini.... ;)
-
No dico.. mica siamo tutte con il cervello da gallina eh!!!!!!
Chiaraaaa non hai niente da dire???
Portala in un posto dove puoi far andare come si deve la vette, falle sentire il suono del motore..se rimane impassibile, MOLLALA!!!!!!!
[:o)]