mahuahuauhauhauhaaa
beh per una Z06 una notte d'amore ci potrebbe anche stare! hihihi
Visualizzazione Stampabile
mahuahuauhauhauhaaa
beh per una Z06 una notte d'amore ci potrebbe anche stare! hihihi
Per poi camminare come Enzo Paolo Turchi?
Non mi piace la Z06 ! :):D[8D]:):D[8D]:):D[8D]:):D[8D]
Cristian, non sei l'unico a volere a tutti i costi una corvette, ma non è certo lamentandoti in questo modo o arrendendoti che riuscirai a coronare il tuo sogno. Come ti hanno detto già in molti sei giovane (abbiamo quasi la stessa età, io sono un pochino più vecchio)e se farai dei sacrifici niente ti impedirà di comprare la macchina dei tuoi (nostri) sogni... ma l'invadere il forum con mille post tutti uguali non so quanto possa aiutarti!
Anche io sono senza Vette e spero di restarci il meno possibile, ma fidati, segui il consiglio di Stroker ed inizia a darti da fare. Io, per esempio, sono riuscito a passare full time al lavoro proprio perchè voglio comprare questa macchina ed avevo bisogno di guadagnare di più... farò i miei sacrifici ma prima o poi l'avrò. Se sei disposto anche tu a rinunciare a delle cose per avere la Vette riuscirai sicuramente a comprartela.
Ma ti piace "l' amore" !!!! :D
no, ma sono disposto a fare sacrifici! e in questo caso preferisco lo small block! ahahah
Urka ke post....
Sono folgorato
Ci vorrebbe Scintilla per rispondere [8D]
ne ho trovata una per 6300 euro modello c3 Targa dell'1980, non so il motore quale è ma è con 140.000km in germania, Rossa fuoco originale, con 4 graffietti sul baffo avanti destro in basso,buona di meccanica ma devastata all'interno....tutto sbiadito dal sole?!?! Un mio amico mi fa sapere per le pratiche e me la va a provare e a prendere se va bene. Se è ancora disponibile la prendo????
Prendila prendila!
Almeno il prossimo post sara' un po piu allegro! :):D[8D]:):D[8D]:):D[8D]
..Sei proprio in preda al panico... e in piena crisi di infatuazione da corvette...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cristian
ne ho trovata una per 6300 euro modello c3 Targa dell'1980, non so il motore quale è ma è con 140.000km in germania, Rossa fuoco originale, con 4 graffietti sul baffo avanti destro in basso,buona di meccanica ma devastata all'interno....tutto sbiadito dal sole?!?! Un mio amico mi fa sapere per le pratiche e me la va a provare e a prendere se va bene. Se è ancora disponibile la prendo????
Ci sono sostanzialmente 2 approcci...
il primo te lo hanno già spiegato in molti e sarebbe il più corretto....(pazienz a, selezione di molte macchine, scelta ponderata ecc...)
il secondo è quello di seguire il cuore e la voglia smodata di averla sapendo che 90 su cento prendi un'incu...ata. ma almeno lo sai già quasi per certo e l'avrai comunque pagata poco.
Una volta che ce l'hai in garage (il rottame che non corrisponde proprio alla descrizione del venditore...) il gioco è fatto. La pazzia l'hai fatta e il metterla a posto è ormai una necessità...quindi se non hai + soldi la farai pian pianino (ma continuerai ad averla in garage e sarà tua al 100%) se ti capita qualche soldo in più farai un po' + in fretta)
Se invece vuoi smodatamentamente usarla subito e questo tuo "volerla usare subito per mostrarla agli amici" SUPERA di gran lunga la tua gioia dell'averla anche solo come rottame in garage e questo ti crea ansia e inquietudine, allora lascia perdere...è solo un'infatuazione e non vero amore.