Grazie....sapevo di poter contare sul vostro aiuto!
....hehehe visto che robettina al raduno di aprile???????
ci sarą da sfinirsi.......
Ciaubbello!
Visualizzazione Stampabile
Grazie....sapevo di poter contare sul vostro aiuto!
....hehehe visto che robettina al raduno di aprile???????
ci sarą da sfinirsi.......
Ciaubbello!
Carinissimo max! Sposato con Tatiana Fittipaldi!!!! Io l'avevo gią conosciuto in quella maledetta domenica al Lausitzring...... Ieri sera non avevamo con noi la macchina fotografica.....che polli..... cmq qualche foto con cellulare l'abbiamo fatta ecco il link..http://www.oldamericars.com/Seven_Motors.htm Scusate la qualitą..........Abb iamo cmq l'email e il n di telefono anche di Max. Vediamo se ci prende in considerazione.....s econdo me si.......ne parla alla GM......visto che vogliono sfondare con la vette in Europa....Ciauu
Carinissimo max! Sposato con Tatiana Fittipaldi!!!! Io l'avevo gią conosciuto in quella maledetta domenica al Lausitzring...... Ieri sera non avevamo con noi la macchina fotografica.....che polli..... cmq qualche foto con cellulare l'abbiamo fatta ecco il link..http://www.oldamericars.com/Seven_Motors.htm Scusate la qualitą..........Abb iamo cmq l'email e il n di telefono anche di Max. Vediamo se ci prende in considerazione.....s econdo me si.......ne parla alla GM......visto che vogliono sfondare con la vette in Europa....Ciauu
Che culo...che culo...che culo....... vi invidio come una bestia!!!![:p][:p][:p][:p]
deve essere stata una goduria!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
la prossima volta, se non mi invitate , vi spezzo le falangi!!!!!!!!!!:(: (:(
Che culo...che culo...che culo....... vi invidio come una bestia!!!![:p][:p][:p][:p]
deve essere stata una goduria!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
la prossima volta, se non mi invitate , vi spezzo le falangi!!!!!!!!!!:(: (:(
.....MA NON LO SAPEVAMO....
.....MA NON LO SAPEVAMO....
bellissimo il vostro programma
bellissimo il vostro programma
Ovvio.... voi amici corvettisti meritate questo ed altro!
....bella leccatina, vero?:D:D:D
Ciaubbello!