non state perdendo colpi... state diventando bulicci!
degna padrona di tale Vipera!
(sarà passata da carenini anche lei? hihihi)
Visualizzazione Stampabile
non state perdendo colpi... state diventando bulicci!
degna padrona di tale Vipera!
(sarà passata da carenini anche lei? hihihi)
Il capellone sullo sfondo mi sembra il simpaticissimo Moreno :D
Ho preso cruisin tre o quattro giorni fa, ma il fatto che una bella ragazza (che molti di noi conoscono o che hanno visto dal vivo)apparisse in copertina, non mi sembrava un evento così strabiliante, dato poi che tra l'altro la ragazza in questione è la propietaria della vettura.
Senza nulla togliere alla bellezza fisica, di certo Elisa è in primis una persona e come tale va valutata.
Si sa poi che le ragazze in copertina fanno vendere, vedasi le svariate riviste di tuning etc. etc. ma se prendo una rivista di macchine americane la prendo per vedere sopartutto quelle e non belle ragazze :D altrementi prenderei altro :D[:p][}:)]
SI MA CON "L'ALTRO" IN CASA NON PUOI GIRARE E FARE IL FINTO APPASSIONATO [:p][:p][:p][:p]A PARTE CHE TU NON SIA UN CERTO ROCCO ,,,PER CUI TI CUCCHI QUESTE E DA UN'OCCHIATINA QUI E UN OCCHIATINA LA... UNISCI IL DURO COMPITO DEL MODERETOR SEMPRE AL CORRENTE DI TUTTO AL MARPIONE CHE SI NASCONDE DENTRO NOI ;);););)SCHERZO NE
PS MORENO O OMERO?
Bellissima Elisa!!!;)
Nel forum e soprattutto in chat x circa 1 mese dopo il raduno di Adria si e' parlato di Elisa e x piu' di due mesi una delle sue foto sono state utilizzate come sfondo del pc di casa Romani!
Obbiettivamente e' una gran bella ragazza!!!:)
Allora chiariamo subito che di Cruisin ne ho parlato io prima di tutti nel topic sulla Dodge Challenger sotto "usa cars and V8" anche se i riferimenti non riguardavano ne la Viper ne la relativa proprietaria.
Per quanto riguarda la copertina ...bè..finalmente qualcuno in redazione ha capito come si incrementano le vendite!!!UAZ!UAZ!UA Z!UAZ!UAZ!UAZ!UAZ!UA Z!
:D:D:D
Eccola....no eccole.....si insomma comunque e' lei.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...222454_eli.jpg
76,56KB
[:0][:0][:0][:0][:0][:p][:p]Cerdo che comprerò la viper anche io!UAZ!UAZ!UAZ!UAZ!U AZ!UAZ!UAZ!UAZ!
Che dire................ ..Belli gli occhiali:D:D:D:D:D:D[8D][8D]
Bella poppa!.... Hem, volevo dire coppa!!!
ma è un impressione o la coppa è piccolina? hihihi