Visualizzazione Stampabile
-
Beh... 5000 nel cappotto (ma non era il mio!), 3000 li ricavo dalla moto, 1500 perchè quello st..nzo ha aperto la portiera mentre passavo con la moto di cui sopra, e mi ha fratturato l'alluce, 3000 di borsa di studio per il master... E poi basta prostituirmi per un mese e "apparo" una vette!!!!!!!! Che ve ne pare come business plan?!:D
-
qualcuno x caso ha visto il mio cappotto ?
-
Nono....era mio il cappottooo :D
-
1500 per l'alluce fratturato????
Albè, occhio che arrivo!!!!![}:)]
-
Con una parte invito tutti a mangiare e bere alla mia salute, poi affitto la pista[:p], poi qualche euro lo spendo sulla giallona[8D] e poi con quello che avanza[}:)][}:)] mi faccio sagomare un randello bello pesante e ci piglio a mazzate il dottoraccio e la sua Vette HIHIHI[}:)][}:)]
-
La Vette ancora non ce l'ho..... per cui....li metto via ! Per la Vette....ovviamente ! ;)
-
Beh io mi rovino. Faccio un viaggio negli states, e ne spendo altri 30 mila, per comprare un'altra macchina [V][V]
-
branco di fetenti...ci fosse stato uno che abbia optato in mio favore!!!
Peste vi colga!!!!
-
WE Andrea io il pensierino x te ce l'ho avuto!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Bhè, io li metto via per il mio "negozio-pensione-canile-onlus" per gli animali .... Tanto la Vette non è mia e i soldi ce li mette già qualcun'altro in famiglia .... VEROOOOOOOO????? :)