Azzz con questa nuova vette posso competere col dottoraccio senza far sporcare la giallona!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Visualizzazione Stampabile
Azzz con questa nuova vette posso competere col dottoraccio senza far sporcare la giallona!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
We Chiara, pensa i casi, lì nasceva il club e nella stanza a fianco... si accendeva una luce!!!![:X][:X] WE CHE POETA CHE SONO WOW NON ME LO CREDEVO!!!
sempre così le donne !!!!! da fidanzate sempre gentili....come le sposi...delle iene. Tutto ciò che accade la colpa è tua!!!!
Ora, tua moglie è incinta e di chi è la colpa?.. tua!!
Siamo con te, sappiamo che questa volta sei estraneo al fatto!!:D:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi.....AUGURI e COMPLIMENTI (ma sai già che è maschio??)
HEHEHE MASCHIO O FEMMINA SARA' GUIDERA' UNA VETTE!!!!![:p][:p][:p]
Mi raccomando..... il primo vagito da V8 registralo e mandacelo!!!!
IPER AUGURISSIMI E MEGA CONGRATULAZIONI!!!!! !!!!
Dài un bacione alla dolce mammina da parte di tutti noi!
...Grande Protos!
Ciao
Alla Graaaaaaande!
Augurissimi!!!:D:D:D
Mi raccomando almeno fino a 3 anni però non overvoltargli la macchinina:D
E quando prenderà il motorino non fargli a NOx pure quello :D
Complimenti ancora :D
Grazzzie a tutti e un grazzzie anche dalla MARMOTTA che giace sul divano....... NAUSEATA!!:D:D:D:D:D :D:D:D:D
ps ancora rido per la battuta di un collega di roma (mooolto romanaccio) che quando ha sentito i tempi con cui Monica è rimasta incinta mi ha detto: -HAO MA CHE CIAI I COCCODRILLI!!!!!- HAHAHA INTENDEVA AL POSTO DEGLI SPERMATOZOI HAHAHA:D:D:D
AUGURONI,AUGURONI E AUGURONI
TI FACCIO TANTI AUGURI A TE ALLA TUA SIGNORA
KLEM
Ti chiameremo "Inseminator":D:D:D: D