Che schifo le palle di fuori!
Ma cosa vorresti sapere in particolare?
Motore?
Cambio?
Trasmissione?
....in merito ci sono progetti importanti in corso!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Che schifo le palle di fuori!
Ma cosa vorresti sapere in particolare?
Motore?
Cambio?
Trasmissione?
....in merito ci sono progetti importanti in corso!
Ciao
Ripeto: la corvette la conosco pelo pelo: per ciò che concerne carrozzeria e parti interne. Non so un xxxx del motore, trasmissione etc. Come funge? so a mala pena come funge il motore, aspirazione compressione, scoppio e scarico. Basta.
Prego maestro. Dammi una dritta dove attingere per capirci di +!
Domè fai una foto in particolare all'attaccatura del muso dove hai riportato il mareriale, voglio vedere se mi piace + la tua o la mia[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Scusate......ma, ho capito bene ??? Avete messo un Body C5 ad una C4 ??
NO, non hai capito bene!!!
.... la hanno messa a 2 C4..hehehehehe:D
Ciaubbelli
Adesso metteremo un motore Zr1 in una C1!
SISI hai capito bene,:D e ti dirò che esteticamente senza le giunture e con il posteriore all'americana vera senza gli orrendi fendinebbia posteriori e il vano x la targa enorme mi fa impazzire!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Sono contentissimo di come me la sono customizzata (credo anche domenico) Ma ora veniamo al dunque datemi il tempo di scaricare le foto dalla digitale e tra una mezzoretta vi farò vedere cosa è rimasto :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :( della mia Vette!!!!!
SISI hai capito bene,:D e ti dirò che esteticamente senza le giunture e con il posteriore all'americana vera senza gli orrendi fendinebbia posteriori e il vano x la targa enorme mi fa impazzire!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Sono contentissimo di come me la sono customizzata (credo anche domenico) Ma ora veniamo al dunque datemi il tempo di scaricare le foto dalla digitale e tra una mezzoretta vi farò vedere cosa è rimasto :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :( della mia Vette!!!!!
Protos... scusa ma sono rientrato proprio adesso da praga. Farò le foto e le pubblicherò qui. Don't worry.
A presto.
Protos... scusa ma sono rientrato proprio adesso da praga. Farò le foto e le pubblicherò qui. Don't worry.
A presto.