Ci sarà pure un motivo per il quale devo pagare 150 stipendi ogni mese...no?[}:)]
Visualizzazione Stampabile
Ci sarà pure un motivo per il quale devo pagare 150 stipendi ogni mese...no?[}:)]
..ma avete visto la sciccheria del link sul Forum?????:D
Ecchime qua!!!!!!!!! dirai.."e ti pareva che mancava il rompone.. !!!!"
mi spiace....ma questa non potevo farmela scappare............ ....
per cui...
bello..bello
bravo...bravo
bene..bene
però................ .
io ci avrei pure delle fotine che mancano nel tuo sitino [}:)][}:)]
...devo decidere se farle pubblicare su Automobilismo d'Epoca o se chiederti adeguato riscatto!!!!!!!! per aiutare una tua decisione in proposito...sappi che sono avido di denaro!
a parte gli scherzi...compliment i per la nuova iniziativa... sei sempre avanti a tutti (ovvio ..tranne che a me!)
un abbraccio andrea
Bravo!!!!!!
Ma è solo l'inizio? Perché avrai intenzione di svilupparlo ancora spero!
[}:)]A parte qualche errore di battitura [}:)]... va beh, hai scritto tanto ci può stare; parlo io, non avevo mai voglia di rileggere i temi a scuola, li consegnavo così com'erano, certe cappellate....
Scherzo, è buon lavoro!
Ciao
Lorenzo
Ovvio che quello è il primo "mattone".....po i si vedrà!
Di sicuro ci sarà anche un reportage del progetto 2004....
Ciaubbelli
Complimenti
Ecco quello che mancava per completare al meglio la storia della tua C3.....Il sito realizzato appositamente per la tua vette sara' di esempio a tanti amici inesperti che tanto criticano le Us cars....:(...ma a questo punto posso convertirli e farli ricredere su quello che fino ad ora hanno pensato sulle Corvette....:D....
Non sarebbe una brutta idea che ognuno di noi facesse delle foto sulla propia auto..... magari durante le fasi di elaborazione o di restauro, al limite dettagliando tutto quello che e' sono state sostituite, e con quale pezzi.....
Non sarebbe una brutta idea (secondo me), quella realizzare una sorta di giornalino online, in modo di dar spazio a tutte le vette dei soci, che vogliono far conoscere la loro auto o gli interventi o modifiche effettuate....:D....
Ciao Lorenzo.....
X Lorenzo (l'antro :D)
Questa idea del giornalino è carina, ma la vedo un po' impegnativa. Certo non sul sito di Pier Paolo, perché non so quanto spazio abbia e perché poi è il suo personale.
Io credo che basterebbe che ognuno farcisse di foto ed info la sezione personale sul sito.
Magari un giornalino si potrebbe fare più semplicemente facendo una pagina con i link alle pagine personali di chi ha fatto questo lavoro di presentazione, sarebbe un lavoro + leggero per chi mantiene il sito perché il lavoro di raccolta di foto e presentazione lo farebbe ognuno per la sua vettura.
Ciao
Lorenzo
Bhe'...in realta', sul nostro sito ogni utente ha il proprio garage nel quale pou' inserire tutte le foto che vuole con relative foto. Il servizio gia' c'e'...il problema e' che viene usato poco [V]
Chiara...help me![:p]
Non riesco a mettere un "object" sul sito mio che risulti poi un filmato!
Come si fa???
COMPLIMENTI STROKER BEL SITO!!!!