Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me Mr Hd era il meno peggio a giocare :D
Però anche Doc ha stupito con qualche volteggio acrobatico :D
Doc, ma dopo aver scansionato una foto cosa ne dici di fare seleziona area? :D:D:D
Beppe, non esagerare saranno stati 3 litri scarsi [:p]:D
Purtroppo ci siamo dimenticati i super alcolici :D
Ciauz
-
Raggi's Family naturalmente presente se lo rifacciamo.
Organizziamo al sud cosi' anche sotto natale il clima e' migliore, o altrimenti in una bella baita montana con la neve.
Sai che figata!!!!!!!!!
-
CI STO CI STO!!!!!!
BELLA BAITA MONTANA CON QUELLE 10-12 CAMERETTE :D.... INSONORIZZATE!
E poi tutti con gli sci!!!
Che ne dite?
Io ho gia pronto il progettino della motoslitta col V8..ehehehehe
A parte scherzi....
UN GRAZIE DI CUORE A CHI SI E' DATO TANTO DA FARE PER RENDERE LA PERMANENZA COSI' PIACEVOLE!
Ciao
-
Il meeting e' stato sicuramente una buona opportunita' per mettere in chiaro tutte le cose che non andavano tra i due club di corvette.Finalmente e' stato fatto un passo avanti speriamo che da adesso in poi le cose cambino, anzi si rispetti quello che e' stato detto....:)....
La localita' era molto originale certo che l'umidita' era tremenda...Il lunedi' avevo qualche linea di febbre...comunque poco male rispetto ad Andrea Mr Hd, che si e' infortunato al piede giocando a pallone..:D..Forse il caro Sapiente prima di passarglielo lo ha riempito di sabbia....:D...;)... .
Ciao a presto.... non sarebbe male un'incontro prima di Natale....
Lorenzo
-
Lollo mi sà che l'umidità centra poco.
Non e' che hai dormito fuori perche ti hanno già sfrattato dalla casa??????
Yeahhhh!!!
Comunque per gli amici a casa nostra c'è sempre un posto!!!
-
ooooo Alberto...........Br utta questa.......[B)]....gia' sfrattato nooooo.... tanto faro' i miei passi prima di cacciare troppi soldi...La Viper deve spettare.....ma un giorno...quando non si sa' arrivera'....a meno che ci sia l'idea (da parte della mia lei) come gia' sento nell'aria di acquistare qualcos'altro......: (.. E meno male che per ora non ci interessano figli........PER ORA....Manco siamo sposati...aaaa poi ci manca anche quello....[}:)]:(.....il matrimonio chi sa' che cax ha in mente....
Ciao a presto............
Lorenzo......
-
Wow...sisiii...un posto con la neveeee. In toscana quale potrebbe essere il posto ideale per incontrarci a dicembre con la neve in un bel agriturismo? :D
-
Ma avete visto le foto che abbiamo aggiunto sul sito????
Andate nelle GALLERY [:I]
-
Avrei trovato questo agriturismo http://www.terreumbre.it/
......molto economico, vicino a belle citta' come Perugia e Assisi. C'e' stata una mia collega e ha detto che e' bellissimo....VE GUSTAAAA ???? [:o)]
-
ciaoooooooo chiara........bellis sime le foto..bellissimi tutti.......la tortaaaaaaaa era buonaaaaaa[:p]