Visualizzazione Stampabile
-
che palle sono peggiorate propio ora che devo fare degli ordini Va Be tanto arriva l inverno e la vette qua ad aosta me la scordo per qualche mese!!!! ma davvero non pensavo potesse peggiorare e propio vero quando hai toccato il fondo poi sempre metterti a scavare !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao stingray 73 FACCI sapere poi come ti e andata
Luciano
-
Mha con tutta sincerità io evito la Eckler's perchè vari anni fa comprai gli scarichi Borla e mi arrivarono dopo circa un mese, nel frattempo oltre a tempestare di inutili telefonate e mail la ditta, ero quasi tentato di ricomprarli da altre parti perchè avevo i silenziatori a brandelli... meno male che ho fermato la Vette sennò sarebbe stata la prima Vette con 4 terminali!:D
Vi do un consiglio, anche se molto intuitivo, fate varie prove con i codici dei prodotti, a volte inserendoli su Summit e facendo qualche piccola ricerca adattando il codice con le loro sigle vi viene fuori il prodotto specifico che cercavate a prezzi inferiori, mi è successo già con la pompa dell'acqua, il termostato e l'adapter del filtro dell'olio, ho visto inoltre che funziona pure con pezzi specifici di interni o carrozzeria, tipo per esempio il dual pod per mettere due strumenti sul montante laterale del parabrezza!
-
Allora....
ennesima telefonata alla Debby, 2 minuti fa 20:22 da noi,
15:22 da loro credo.
Voce suplichevole: Debby please, let me know something about my order. Please I really need these items soon...
(da notare che ho anche effettuato un climax che dal supllichevole è giunto quasi al pianto)
Voce squillante dall'altra parte: Oh, hello have You received your order?
Voce frastornata da questa parte: (pensiero: ma che cazz.. sta a dì?) Ehm, no Debby I haven't received anything.... but did You ship? Could You give me the tracking number, please?
Voce sempre squillante dall'altra parte: Oh yes yes, let me do a DOUBLE check, I'll e-mail You later in the afternoon!
Voce poco speranzosa (anche se ben camuffata da questa parte):
Ok Debby thank You very much, I'll wait for the e-mail, Bye
Voce sempre squillante dall'altra parte: Bye bye it's always a pleasure speaking with You.
Secondo voi dopo questo tragicomico colloquio, cosa posso aspettarmi?
Secondo voi Debby mi manderà questa benedetta e-mail?
TO BE CONTINUED
PS: Si accettano pronostici, secondo me 100 a 1 che pure oggi non saprò un beneamato BEEEEEEEEP del mio ordine..........
Vi farò sapere alla prossima puntata ;)
-
caro Guido, la Debbie è un mito...ma non tutto Eckler's dipende da lei, ti ho già spiegato di persona come fare.... e di pazientare..e incominciare a fare altri lavoretti su quel bidonaccio di vette che ti sei accattato....lamenti ..lamenti....a me è già in arrivo dalla Florida il secondo ordine!!!! eheheheeeh con le donne non ci sai fare ...è questa la dura verità!!!!!!!!!!![8D][8D]
-
..ma dai Andrea, che lui ha anche una bella mogliettina, mora -mora!;)
-
Doc, dottoraccio pazzo, scusa ma il suggerimenteo cos'era aspetta e spera??? :D
Aspettare aspetto, tanto fino a gennaio se non oltre la macchina non la vedo.......
Il fatto è che occupo, a questo punto abusivamente il ponte a un mio amico meccanico, e se anche lui mi dice che non ci sono problemi, di certo a causa di questi BEEEEEEEP di ritardi perde dei lavori.
Quindi a questo punto BEEEEEEEEEP Eckler's e cercherò un altro fornitore. Domani telefonerò alla tanto gentilissima quanto inefficientissima Debby (magari non per colpa sua, boh)e darò disdetta del mio ordine. Anche se scommetto che per qualche oscuro motivo non è mai stato inserito.
Si vede che qualche migliaio di dollari gli fanno schifo.......
beh dopotutto la l'economia tira, no? Beh certo con un dollaro a 1,25 contro € non è difficilissimo...... .
Il fatto è che noi europei dobbiamo sempre calare le brache...e pare a sto punto pure i clienti di Eckler's. Ma dato che a me queste BEEEEP stanno sulle balle, quanto meno voglio prendermi la soddisfazione di dirgli che il loro servizio ultimamente fa BEEEEEP.
Vabbeh scusate lo sfogo........ ok ok mi calmo, domani mando l'ultimo fax e do l'ultimatum o mi fa sapere qualcosa o può ritenere annullato l'ordine. Poi andrò ad ordinare da qualcun'altro anche se spenderò di più. Ora capisco perchè sono in pochi ad avere macchine americane d'epoca, veramente mi sta passando la voglia e magari in futuro opterò per una vette molto più recente.
Claudio grassie mille del complimento, non siamo ancora sposati però :)
-
In preda ad acuta crisi depressiva, causata dal mancato invio di questi benedetti pezzi, ho scritto l'ultimissima e-mail e mandato l'ultimisso fax a Debbie. A questo punto se hanno la voglia e il tempo di mandarmi il materiale bene, se nò farò guadagnare qualcun altro.
Dear Debbie,
I wrote You many e-mails, I sent You two faxes and I phoned You many times.....
You have always been very nice and polite and You always say that the order is going to be shipped,
but I haven't received the items I've ordered yet.
Also this tuesday (like last monday) You told me You would have let me know something the same day for my order.
Today is wednesday and I don't know anything yet. My order has been placed the 18th of august......
I can't wait anymore, if You have problems with my order I'll find another seller.
This is the VERY LAST e-mail I write You, I hope today You can tell me the status of my order.
If You can't, cancel it directly, I'll buy goods from another store. I'm sorry for that, I have to buy much more items,
but I must finish this car soon, because I have to sell it in very good conditions. Many of my friends, who placed the order
later than me, have already received it. I'm still waiting.....
I repeat the very last time what I need.
Please let me know very soon by the end of today or cancel my order.
-
"....because I have to sell it in very good conditions. Many of my friends, who placed the order
later than me, have already received it...."
devi venderla???????
se la rivendi te la compro io così com'è! (scherzo...)
..Molti dei miei amici ...
Ti riferisci a me e al doc?
:Dssi, si, noi ci stiamo trastullando con i nuovi pezzi superscontati...
Non trovi che dovresti cambiare il titolo del post? (oppure è sarcastico...)
ciao!
-
Povero Guido!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che con la tua ultima mail ti sei scavato la fossa!!! i miei consigli non erano "aspetta e spera"...ma erano: mandare mail chiare..non dilungarsi in racconti...fotocopia re carta di credito....chiedere la disponibilità dei pezzi in magazzino.(a volte sono subito disponibili solo alcuni pezzi, per cui, se opti per una unica spedizione devi aspettare )...raccomandarsi di utilizzare il servizio rapido di spedizione..essere gentili (questo anche in Italia)..non usare mai la MAIUSCOLA...che per gli americani significa "sono incazzato come una bestia e ti sto urlando sul muso".
Auguri con il nuovo dealer...... in alternativa potresti comprare il ponte del tuo amico meccanico :D[}:)]
ci vediamo presto così ti sfoghi Andrea
-
Ciao Beppe, ciao Andrea,
Beppe: si avevo anche scritto che dovevo venderla per metterla un pò sul patetico (anche se oramai ultimamente mi sta venendo voglia di valutare seriamente la cosa)...Ma credo che anche quello non serva a nulla.
Il titolo poi del post all'inizio era adeguato, è poi col tempo che le cose sono cambiate...
Andrea: credo che due mesi e due giorni sia sufficienti a chiunque,
quantomeno per farti sapere almeno se possono spedirti la merce oppure no. Ok gli uragani, ma da un mese a questa parte come mai i pezzi arrivano a tutti tranne che a me e che i double check di Debbie non portano mai a nulla? Ma quello che veramente mi fa girare i OO è che non mi risponde neppure, almeno per dirmi se hanno dei problemi per il mio ordine. Come spedizione, come al solito le ho detto di usare Fedex, e comunque prima della spedizione bisogna preparare la merce, cosa che sicuramente non è mai stata fatta.
Comunque Eckler's con me ha chiuso, preferisco spendere anche due $
di più, ma avere come interlocutori delle persone che quantomeno rispondono a quello che gli chiedo, anche negativamente, ma che almeno rispondano......
Credo che manchino due tre ore, prima che chiudano anche se dubito fortemente che quantomeno rispondano. Se no pazienza, domani sera sono già pronto a portare l'elenco dei pezzi che mi servono a chi forse me li può trovare con tempi meno biblici.
Ciauzzzzzzzz