..nooooooooo, stiamo organizzando un MEGA RADUNO DI SMART, con gare di accellerazione, stile, custom e sport, che fai ci partecipi?????[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D[8D]
Visualizzazione Stampabile
..nooooooooo, stiamo organizzando un MEGA RADUNO DI SMART, con gare di accellerazione, stile, custom e sport, che fai ci partecipi?????[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D[8D]
Io la smart non ce l'ho...non vale ueeee ueeee[xx(][xx(]
Io la smart non ce l'ho...non vale ueeee ueeee[xx(][xx(]
..evvieni con la Volvona!
Mi fa molto piacere che si parli di noi, ogni e qualsiasi iniziativa, fa guadagnare puntie e sopratutto continua a portare la voce delle auto Americane, ancora poco conosciute e ritenute molto care!
..per fortuna che abbiamo gente..."Sapiente".
Klaudio[:p]
..evvieni con la Volvona!
Mi fa molto piacere che si parli di noi, ogni e qualsiasi iniziativa, fa guadagnare puntie e sopratutto continua a portare la voce delle auto Americane, ancora poco conosciute e ritenute molto care!
..per fortuna che abbiamo gente..."Sapiente".
Klaudio[:p]
grazie dottore
ti lodiamo tutte le ore,
della tua infinita sapienza
non potremmo stare senza!
so' ppoeta[:o)]
grazie dottore
ti lodiamo tutte le ore,
della tua infinita sapienza
non potremmo stare senza!
so' ppoeta[:o)]
Cavolo :D dalle mie parti ti direbbero che sei proprio una MERDA..:D:) (oh, non ti incazzare... :D).Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
Cavolo, ogni volta che Dax apre bocca (nel senso virtuale del termine) lo colpisci nel suo punto debole... un po' di tregua :)!
P.S.: Poi come punizione già va a giro con la Smart [:o)]
P.P.S.: Beh, spero che non siate permalosi, spero che sia sottointeso che non voglio ne offendere ne prendere per il culo nessuno (e lo dico senza faccine...)
Cavolo :D dalle mie parti ti direbbero che sei proprio una MERDA..:D:) (oh, non ti incazzare... :D).Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
Cavolo, ogni volta che Dax apre bocca (nel senso virtuale del termine) lo colpisci nel suo punto debole... un po' di tregua :)!
P.S.: Poi come punizione già va a giro con la Smart [:o)]
P.P.S.: Beh, spero che non siate permalosi, spero che sia sottointeso che non voglio ne offendere ne prendere per il culo nessuno (e lo dico senza faccine...)
..ognuno è libero di dire ciò che pensa!
Però lasciami dire, che se c'è uno che mi deve dire che sono una Mer....., dovrebbe essere l'interessato, tu dalle mie parti... e penso anche dalle tue, direbbero che non ti fai.......!
[8)]