Visualizzazione Stampabile
-
<center>Se...
non ci fosse stato questo forum,
non avrei conosciuto così tante persone
competenti, educate, gentili e disponibili.
Se...
non avrei comprato la mia corvette.
Se...
tutti gli appassionati si sarebbero persi
la possibilità di aprire i loro orizzonti.</center>
<center>--- LIVE LONG AND PROSPER ---</center>
-
Bhè a questo punto racconto pure la mia... due anni fa su google inserii la parola corvette e feci una ricerca in Italia... non dovrei dirlo ma cercavo il sito dell'innominabile perchè mi avevano detto che aveva preparato 2 Vette che poi erano finite su Elaborare. Tale individuo non saltò fuori forse perchè scappava pure su Internet ma il caso volle che magicamente dal mio schermo saltarono fuori delle persone la cui razza è oramai estinta. LEALI SIMPATICHE UNITE SOLO DALL'INTERESSE X LE VETTE. Mi iscrissi e il caso volle che a distanza di pochi giorni ci conoscemmo tutti di persona, IO (E LA MIA META'), CHIARA, ALAIN, STROKER E PAOLO a Vallelunga dove correva nella 6ore una bellissima Vette Gialla.... PER ME QUELLO FU IL PRIMO VERO RADUNO DEL CORVETTE ITALIA e visto che allora la mia vette era in rianimazione in carrozzeria ho deciso il vestito e il colore AMMIRANDO quella C5.
UN ABBRACCIO A TUTTI
FABIO
-
-
GRANDE CHIARA!!!
CAXXXO MANCA STROKER CHE ERA IMPEGNATO DI SOTTO... MA QUESTO E' IL 1° VERO GRANDE RADUNO DEL CORVETTE ITALIA
-
Hahahhahah Fabio ti ricordi quando mi dicesti: "Domandami che ore sono!" Ma che cazzo sta dicendo? dissi tra me e me!!! E tu ancora :" Ohhh e domandami che ore sono!" ok Fabio che cazzo di ora è? e tu tirasti fuori l'orologio Corvette e ci facemmo na risata!!! ragazzi fino a quel momento io mi ero immagginato Fabio come uno schizzatissimo uno che si tirava il NOS in un sacchetto di plastica e tirava la colla, invece quando lo vidi mi resi conto che è il tipo più tranquillo del mondo, non ti aspetteresti mai che un ragazzo timido e pacato come lui gira con una Suzuki Hayabusa 1300 con il NOS o con una Corvette Nossizzata pure quella!!! Stroker invece me lo immagginavo all'americana..... tatuaggi e gilet di pelle, invece mi vedo arrivare uno con una Cherokee nera tipo FBI che sembrava uscito da un ufficio ministeriale!!! Non voglio nemmeno pensare quello che hanno pensato di me Paolo, Pier Paolo, fabio etc. quando mi hanno visto! Non me lo dite non lo voglio sapere!!!
-
Ahahah:D...io mi ricordo la prima volta che abbiamo incontrato PierPaolo e Paolo (Vette84)....uaaa... erano completamente diversi da quello che mi aspettavo...hihihihi ih:D...E...uauaaa... vi ricordate il regalino che avete fatto ad Alain? Un modellino di smart nera.....e un accendinoooo...ahaha haha....siete stati fortissimi :D
-
he he he Fabio, Me lo ricordo!!!!
Mi sono incontrato in tarda ora ad un'autogrill con un allora sconosciuto "Stroker" che "calava da Milano" in giacca e cravatta (mai più visto in quella tenuta!!!) ed insieme siamo andati a vallelunga.
A Firenze breve fermata all'uscita dell' autostrada per un incontro notturno e clandestino con il "Pusher" di Pierpaolo. Questi con aria "cospiratoria" gli ha fornito sottobanco un ...ripartitore di frenata.
Altra fermata in autogrill x fornitura di Pocket coffee per tutta la squadra corse del AG Racing e .... un ragalo per Alain che avremmo incontrato a Vallelunga x la prima volta.
Allora ad Alain gli era da poco bruciata una Smart seminuova...
e noi da veri amici gli si è regalato....
un modellino di Smart e un'accendino!!! (Bastardi si nasce!!!!)
Pierpaolo ti ricordi la notte in camper con il Mazzoni che russava come un trombone???
ad un certo punto, come per incanto ha smesso... e pierpaolo: "Oddio il Mazzoni è morto!!!"
... e dalla cuccetta del Mazzoni una flebole vocina diceva "Mavaff....!!!"
my god...mi sto commuovendo!!
-
A dicembre poi ci fu la prima "mangiata" a Pistoia, ve la ricordate????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_Dscn1805.jpg
95,75KB
Fabio c'eri anche tu e chiara (Alain no, era in russia se ben ricordo), se non te ne ricordi, posso presentare delle prove????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_Dscn1794.jpg
89,86KB
devo avere anche qualche foto di chiara... mo' la cerco!!!
-
-
ach, chiara di tue foto quì non ne ho... ma forse ci può aiutare Rodolofo;)