A noi piace sinceramente ogni tanto fare delle "mattate" ogni tanto si puo' fare come dice Maks anzi si DEVE fare!!!;)
Visualizzazione Stampabile
A noi piace sinceramente ogni tanto fare delle "mattate" ogni tanto si puo' fare come dice Maks anzi si DEVE fare!!!;)
......è la legge della domanda e dell'offerta.....que lli che vanno a mangiare li è perchè ritengono che sia figo mangiare li oppure che si mangia bene e basta.....altrimenti il Don avrebbe chiuso da un pezzo.......e lo stesso vale per Vissani e tutti gli altri............[:78][:78][:76][:76][:87][:60]
E, a prescindere, una bella passeggiata con la vette e la morosa (fissa o no) con cena deliziosa credo siano bei momenti. [:I]
I prezzi dipendono dalle tasche dalla voglia dalla qualità, etc...;)
A Maks è piaciuto e mi ha fatto piacere condividere la sua felicità per una serata così bella![^]
:D
Sono molto d'accordo con Temu!;)
Acc mi ritrovo sempre d'accordo con Temu! Mi dovro' preoccupare?;)
....che romanticoni.......[:161][:23][:91][:148]
JJlio..... francamente mi sembra che tu sia andato un po' "fuori da seminato".... come si dice noi!:D
Lui è lì (sto Don Alfonso...) e non ti obbliga ad andare da lui..... conosci i suoi prezzi.... se ti và, ci vai, sennò...... vai ndò te pare!;)
Pensi che non ci sia nessuno che pensa che tu sia un "pazzoide" ad andare in giro con una macchina che consuma come il Titanic a tutta forza? (e non dirmi che la tua è risparmiosa....)
Insomma, mai sentito parlare di "libero arbitrio"?
Io dico:
EVVIVA TUTTI I DON ALFONSO...
EVVIVA TUTTE LE POSSIBILI DIVERSITA'....
EVVIVA IL POTER SCEGLIERE DOVE MANGIARE.....
EVVIVA POTER SCEGLIERE DI SPENDERE 120 EURO A CENA....
EVVIVA LE PIZZERIE DEL DOPOLAVORO FERROVIARIO (CHE IO FREQUANTO SPESSO A PISTOIA.... DATO CHE FANNO LA MIGLIORE PIZZA DELLA CITTA')....
EVVIVA IL GAMBERO ROSSO....
Insomma..... ma proprio vuoi togliere a tutti la possibilità di cenare dove vogliono e spandere quanto vogliono???
Mha....[8D]
P.S. 1
.......quell'imprend itore se non ci fosse ci sarebbero forse una decina di disoccupati in piu'...
P.S. 2
.......ogniuno fa quello che gli pare dei propri soldi (se li spende è meglio per tutti.... no?)
P.S. 3
.......sono daccordo con te sul Sapiente!:D:D
Dai Strok, organizza una cena da Pinchiorri, io e Tuby da Maria la sucida (se e' ancora viva) e vediamo chi registra piu' adesioni! mauhahauhuaahaa
ognuno e' libero di fare dei suoi soldi e di se cio che vuole, pensa che c'e' anche chi paga per farsi mettere a buopeoro! li almeno ti inchiappettano ma mangi anche bene e fa meno male! mahahauahauahaaa
perchè, c'è differenza fra il tartufo bianco e la casuola?? [:I][:I]
........io non sbaglio mai Stroker.......ti ricordi a cena all'autodromo cosa ti ho detto.......la politica c'entra sempre....a proposito....visto che parliamo di libero mercato.......quand' è che ti accatti sta Z06...........per la serie che i soldi si spendono come si vuole .........ma se si spendono in una vette......c'è più gusto...........[:94][:72][:73][:70][:69][:68][:280]
........poi conosco un posto, che frequentavo quando ero alcolista, dove si mangia e si beve a rotta di collo(a dismisura)....non si spende un cazzo.......in più......a fine sbafata.......se sei ancora in grado di intendere e volere, ti trombi pure la figlia dell'oste.......bei tempi quelli.......altro che don alfonso, vissani e gamberi rossi..........tromb a che ti passa.......maremma bona.......[:65][:61][:76][:79][:139][:93][:76][:87]