MA CHE SCHIFO.... IL CULO DI ALAIN, DICO!!!
Ciao:D
Visualizzazione Stampabile
MA CHE SCHIFO.... IL CULO DI ALAIN, DICO!!!
Ciao:D
Beh ovvio che il forum si espande, tutto grazie a Chiara che cura le PR!!!
Se fosse per Alain .....
Scherzo!!!!!!!!! :D:D:D:D:D
Alain è veramente in gamba e pure Chiara non scherza, per non parlare di tutti gli altri membri competenti, disponibili e simpatici che rendono utile e gradevole la permanenza su questo forum! :D
TRANSLATE SERVICE: DAL NAPOLETANO AL LONGOBARDO
Maronna = Madonna :letteralmente SIGNORA , semanticamente VERGINE, MADRE DI GESU'
Mi'= Mia : di me
E = e : congiunzione semplice
Quanto = lo leggerei come pronome (tipo in quale misura) e non come aggettivo relativo
Sì = sei (facile questo)
CIACION = e qui non ci arrivo proprio!!!!! un aiutino...grazie!!
Andrea
Ahahaha...CIACIONEEE EE....nel sendo di TENERONE, CUCCIOLONE, BAMBINONE......cai' mmo'? [8D]
...TAMARRONE?
HAHAHAHA SCHERZO
UN ABBRACCIO
Tamarrone a me? Ma sti Romanazzi zarri con le corvette gialle dicono tamarrone a me? Ohhhh a cafoniiii hehehehe ..... indovinate a Roma n'artro Romanazzo tamarro che ha la Corvette chi è???' Uno dei Cento Celle Dream Man.... giuro... ha la Geiger cabrio, haahahaah Fabio magari è pure gialla hahahahahaah!!!!
Ah.... a proposito, in questo forum ci sono 145 utenti registrati! Ma seriamente! Non a chiacchiere!
P.s. è un modo di dire Napoletano non è una provocazione per nessuno, a Napoli diciamo...... "sei scemo?"!!!! (e lo scemo risponde) "MA SERAMENTE NON A CHIACCHIERE!"
CAXXOLINO ma dici davvero? perchè ieri un mio amico mi ha rimproverato che sono passato a un passo da casa sua e non l'ho chiamato... dice che era una STUPENDA Vette gialla.... dentro di me ho pensato chi sarà mai?
Eh.... cosi magari vi unite voi Romani e venite al prossimo raduno con tutte le vostre Corvette yellow.... cosi i moscerini in atostrada li ammazzate tutti voi! hahahahh
We ora che samael riaccende il motore toccherà sarsene una settimana tappati in casa... sgommerà giorno e notte.... fino a che benzina finirà... HAHAHAHA