Temo di aver il medesimo problema.
Come é andata ?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Come é andata ?
Ciao
Come é andata ?
Ciao
Non è andata...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da C3_454
Come é andata ?
Ciao
non ho fatto nulla nel senso che se il problema è la dove Stroker dice (e sarà sicuramente così...) visto che dovevo cambiare le testate e queste nuove sono complete di guide valvole e paraoli...
Le testate nuove dovrebbero curare il problema.
Un modo costoso di risolvere il problema...ma anche molto performante.:D
Non è andata...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da C3_454
Come é andata ?
Ciao
non ho fatto nulla nel senso che se il problema è la dove Stroker dice (e sarà sicuramente così...) visto che dovevo cambiare le testate e queste nuove sono complete di guide valvole e paraoli...
Le testate nuove dovrebbero curare il problema.
Un modo costoso di risolvere il problema...ma anche molto performante.:D
Solzione radicale ma non é anche un po' esagerata ?
Che vantaggio ti danno le nuove testate ?
Cambiare i paraoli é fattibile senza smontare le testate.
Adesso io sono preso con la sostituzione dei bilanceri visto che 1 si é spezzato.
Ciao
Marco
Solzione radicale ma non é anche un po' esagerata ?
Che vantaggio ti danno le nuove testate ?
Cambiare i paraoli é fattibile senza smontare le testate.
Adesso io sono preso con la sostituzione dei bilanceri visto che 1 si é spezzato.
Ciao
Marco
I gommini e i paraoili li ho... pronti.
Non li userò.
Non cambio le testate per ovviare al problema,
cambio le testate perchè avrò un motore Molto ma molto +performante e di conseguenza risolverò il problema.
il lavoro dei gommini dei paraoli è fattibile e visto che devi sostituire i rokers..
è un po' uno sbattimento perchè devi tirare giù le molle, i retainers e le "key" che tengono le valvole attaccate alla mollla attraverso i piattelli.
O leghi le valvole, o butti aria compressa dal buco candela,....altrimen ti ti cade la(le) valvola(e) nella camera di combustione....
[:0][:0]
I gommini e i paraoili li ho... pronti.
Non li userò.
Non cambio le testate per ovviare al problema,
cambio le testate perchè avrò un motore Molto ma molto +performante e di conseguenza risolverò il problema.
il lavoro dei gommini dei paraoli è fattibile e visto che devi sostituire i rokers..
è un po' uno sbattimento perchè devi tirare giù le molle, i retainers e le "key" che tengono le valvole attaccate alla mollla attraverso i piattelli.
O leghi le valvole, o butti aria compressa dal buco candela,....altrimen ti ti cade la(le) valvola(e) nella camera di combustione....
[:0][:0]
Sentite tutta sta storia per un po di olio sul filetto........ cacchio ma un po di sale no?
Sentite tutta sta storia per un po di olio sul filetto........ cacchio ma un po di sale no?