anche le mutande e i calzini, meno le scarpe che me le ha fregate v-power...non e' vero non avevano il mio numero.
Comunque ho altre foto magari piu' compromettenti per qualcun'altro....... ...vero valter!!!!!!!!!!!!!! !!!!neee
stefano
Visualizzazione Stampabile
anche le mutande e i calzini, meno le scarpe che me le ha fregate v-power...non e' vero non avevano il mio numero.
Comunque ho altre foto magari piu' compromettenti per qualcun'altro....... ...vero valter!!!!!!!!!!!!!! !!!!neee
stefano
pero' pensavo ad altri alieni!!!!!!!!!!!!!! !noi eravamo normali.
stefano
Siete miticiiiiiiiiiiiiiii iiii [:o)]
VALTER MA.......LE BOTTIGLIE........ DOVE SONO?????????????
GOLA SECCA.......MANCA LA FOTO DI ANNA.......LA VOGLIO!!!!!!
BACIONI MARINA
chiara ecco perche' voglio stare fuori dalle polemiche,perche ho 44 anni e la sindrome di peter pan,voglio solo divertirmi,sto regredendo. la corvette mi fa ringivanire ogni weekend che passo con lei,mia moglie e gli amici.........ops forse dovevo mettere per prima mia moglie??????????ma no lei lo sa.....io ho l'amore,la corvette e gli amici.......
stefano
MITICIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
..... MA LA COSA FORTISSIMA NON SONO I VESTITI....
BENSI' LA NONCHALANCE CON LA QUALE VENGONO INDOSSATI!
VISTE LE FACCE SERIE????
CIAO
pensa che ci siamo presentati cosi' nella hall dell'albergo e a fare colazione.......semb rava che a jesolo fosse arrivato il circo barnum!!!!!!!!!!
ciao stefano
Eccoti accontentata cara la mia amica Gola Secca.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4Image0105.JPG
174,96KB
Piccolo indovinello.
A chi indovina, una bottiglia di prosecco.
Chi sono i due personaggi nella foto?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4Image0126.JPG
67,49KB
CONFESSO......... IL BRACCIO LO RICONOSCO... I MIEI BRACCIALETTI.....MA I JEANS DI CHI SONO?????
MAMMA MIA NON RICORDO!!!!!!! ERO PROPRIO ANDATA!!!!!!!!!!
E PENSARE CHE DURANTE LA SETTIMANA SONO UNA PERSONCINA MOLTO
SERIA!!!!!! AIUTO.........CHI E' VICINO ALLA MIA MANO???????
MARINA LA PAZZA....LA SCONVOLTA