Nou saliamo dal sud, con Lorenzo Stroker etc.etc, quindi ci vediamo li!
Visualizzazione Stampabile
Nou saliamo dal sud, con Lorenzo Stroker etc.etc, quindi ci vediamo li!
Che figata, mi viene in mente quando al primo raduno di sturgis, gli hell's provenienti da tutta america, si ritrovarono prima a gruppi a seconda della provenienza, e poi tutti insieme in una cittadina qualche km prima di sturgis, per fare un'antrata della madonna. Sarebbe bella cosa fare così anche noi [8D].
andrea
allora.. domenica mattina Max e io ci troviamo alle ore 9 nell'autogrill sulla milano -laghi direzione milano subito dopo il congiungimento della como -milano, poi ci ricongiungiamo con tutti gli altri alle ore 9,30 dopo il casello della milano- Genova come proposto dal fetecchione Robyvette.
Ciao a tutti ed a Domenica
P.S. per chi non è della zona come me................ l'autogrill che dice andrea, è quello di lainate .........
suvvia un po' di informazioni precise !!
andrea
beh..se non mi sbaglio l'autogrill per l'esattezza e' dopo l'uscita di lainate (direzione milano) e indicato come "villoresi ovest"..
..se sto dicendo una fesseria correggetemi,anche perche' io domenica vado proprio li...:)
ciao ciao
MAX
si si è quello è quello, io ho detto lainate per questione di comodità e di conoscenza.
al massimo te fai il raduno da solo li all'autogrill HAHAHAHHAHAHAHA
Mr_hd