Ma ndò caxxo te stai ad allenà? Sulla Play Station???? hahahahahahhhahaahha h
Visualizzazione Stampabile
Ma ndò caxxo te stai ad allenà? Sulla Play Station???? hahahahahahhhahaahha h
Io c'ho il bottone dappertutto... codice summit PTS-3100... provare per credere!! HAHAHAHAHA
confermo ragazzi!!! questo qui va a protossido...non mangia, non beve, non dorme...ma si porta il suo bombolone anche in ufficio! :D
Io purtroppo ero li senza macchina e mentre lui faceva il 1/4 di miglio io cazzeggiavo con le varie trucidone!!! [8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._trucidona.jpg
101,09KB
guardate un po' il nostro Protos mentre si sorbisce l'interminabile fila (rigorosamente sotto il sole cocente) in attesa delle sue "Race wars" chissà cosa staranno guardando quei due tizi con aria tanto attonita?! ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21_in fila.jpg
128,93KB
E' stato fichissimo xchè dopo qualche metro si affianca uno con una Sierra Coswort da 380hp che gli fa "ehi ti va di fare assieme?" ci mancava che gli chiedeva i mitici "2 bigliettoni" com in Fast & Furious... troppo bello ragazzi! :D
quasi mi scordavo.... la OMP produce proprio un sacco di bella roba non pensate anche voi? [8)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...50_OMP_ass.jpg
126,13KB
15,7"
15,3"
13.0" (col Protossido)
...Non sono un po' "altini" come tempi???
Di solito il tempo è preso al movimento della macchina (non all'accensione del verde) e il tempo di reazione migliore serve per battere la macchina di fianco...
...correggetemi se sbaglio.
in ogni caso mi sembrano sempre un po' alti come tempi.
il mio miglior tempo sui 402 metri col Gtech pro è di 14 netti a 101 mph 162(km/h) con la mia "mangiaolio" con gomme vecchie di 6 anni pratcamente finite -motore praticamente stock-
-Beppe-
Bravi ci siamo fatti valere anche qui!!!! Questa è attività..... meno "passione" e più fatti!!!
Enjoy your Corvette!!!!!
Ciao Beppe, non è proprio cosi' come dici, ho meglio lo è fino a un certo punto... una 'tirata' l'ho sbagliata perchè mi sono scordato di armare l'impianto, quindi ho gareggiato solo di motore, ho fatto un bel 14' con uscita a 162Km/h... non è facile scendere sotto, anche perchè con tutta quella potenza in più il retrotreno perde aderenza, l'antipattinamento entra a raffica e quindi perdi tempo prezioso. Credo che l'ideale sia montare due gomme esagerate e partire in prima senza protossido e senza antipattinamento, poi una volta tirata la prima inserire il protossido e via come una freccia.
Vai Fabio..... provare......provare ........provare..... ....provare........ come nel film di Troisi!!!
...forse con l'automatico è più facile(una volta che hai imparato come..)
Ovviamente non bisogna pigiare completamente sull'acceleratore quando è verde altrimenti rimani li con una nuvola che ti avvolge e l'avversario è già 50m avanti...
la tecnica che ho affinato per partenze "a molla" è così.
piede sul freno con tutta la forza che ho col piede sistro.
piede destro sull'Acceleratore pigiato (poco) fino al punto che il contagirei dice 1600 1800 (dopo questo limite cominciano a pattinare le ruote...)
Al verde tengo il piede sull'acceleratore (ma senza schiacciare ulteriormente) e mollo il freno. La macchina schizza in avanti senza sgommare (o meglio sgomma appena appena)
Dpo che la macchina si è mossa, comincio a schiacciare l'acceleratore con la stessa progressione con la quale lascerei il pedale della frizione su una manuale...
Poi cambio manualmente il selettore delle marce per mettere la seconda e eventualmente la terza.