Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito che Mauro (Cheviseller1) ha incontrato Sapiente e che questi gli ha offerto quello che prende lui. Comunque mia dolce moonvette, qui da noi la tua regione è famosa oltre che per gli gnocchi, anche per le gnocche e soprattutto per una famosissima università di Bologna; la strepitosa università del p.....no.E, da qualche tempo anche per una nuova specie di tirapacchi. Se Ella vorrà, saremo lieti di dimostrarLe quanto bene conosciamo le ns. Vette; venga a trovarci, rimarrà a bocca aperta.
Ossequiandola, distintamente la saluto. Valter
-
che non siate normali ........ ormai è chiaro!
l'università di Bologna è molto seria, PER QUELLO CHE INDICA
POWER VETTE è LA MONTAGNOLA E NON C'ENTRA CON L'UNIVERSITA', E' TUTTA UNA'ALTRA STORIA.
MI DISPIACE HAI TOPPATO.
MA.......... A PRESTO, SEI PROPRIO UN TIPO DA C5! SEI SPOSATO?
-
SCUSATE O SBAGLIATO! LA MIA RISPOSTA ERA PER V-POWER
CHIEDO VENIA E MI SCUSO TANTISSIMO!!!!!
-
Carissima moonvette, ti garantisco che non ho affatto toppato, come non hai toppato tu a definirmi un tipo da C5. E non sai quanto lo sia.
(Sono più fuori di quanto tu non possa immaginare. Sempre a tua disposizione. Ciao Valter
-
Ecco...... vi siete fatti riconoscere!
...basta che si affacci una corvettista donna.... e via tutti con la bava alla bocca!
Li scusi mia cara signorina!:D..... ed abbia pietà di loro!;)
Deve comprendere.... sono rare le persone del "gentil sesso" in questa gabbia di matti.... quindi occhio.... che se li inviti, questi arrivano giu in 100 corvette.... ANZI ARRIVIAMO!!!!!!!!!!! !!!![:p]
BENE BENE BENE BENE...... EVVIVA MOONVETTE, LA PRIMA CORVETTISTA DONNA DEL FORUM (le mogli, fidanzate e compagne sono "fuori-quota")!!!!!!!!!!!!
E QUEL CHE PIU' CONTA...... CON UN C3.....GRANDEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE[:0]
Sarà perchè anche io ho un C3????...... anzi, IL C3!!!!!
1979, rossa dentro e rossa fuori..... con uno small-block da 427 CID e 530 cavallini scalpitanti!!!
.....dimenticavo.... ..
a volte l'umorismo è un pochino "goliardico".... . ma sempre benevolo!
Ciao!
-
Cara Ubalda.... quando vedremo le tue foto, non vedo l'ora di vedere una foto tua con la tua bella Corvette!!!
-
Io sapevo che c'era una vera e propria facoltà del p.....no ...... c'è la fila per fare gli esaminatori....
-
Si ma pare che basti fare gli orali.... la prova scritta non serve!!!
-
ragazzacci sboccati basta con i doppi sensi......questo è un forum di gentiluomini educati e perbene!!!
Cara la mia signorina..(ma forse signora) li perdoni e mi permetta di richiamarli all'ordine con un motto ben noto a voi di milano (eheheeh):
andate a lavurà.....barbuni!! !!
andrea
-
Ti tass che te se semper a bev al papagal verd.