Visualizzazione Stampabile
-
Resto dell'opinione che i poliziotti vadano rispettati quando se la prendono con i criminali, cioè nel 99% dei casi. Questo automobilista, fighetto o meno, sempre che non si dimostri che ha schiacciato di proposito il piede al poliziotto, è stato trattato come un autentico delinquente. Io, dovesse capitare a me una cosa del genere, procederei di corsa ad una denuncia per "abuso d'autorità", dovessi ribaltare 10 tribunali e impiegare 10 anni per riuscirci. E, ripeto, sono un amante della legalità e stimo le forze dell'ordine.
-
Io invece come esperienza personale negli States rispetto ai tutori dell'ordine ce l'ho avuta positiva. Mi trovavo verso sera con il camper (o meglio motorhome visto le loro dimensioni) e mi ero fermato in un posto fantastico ma piuttosto trafficato e con divieto di sosta di San Francisco per fare alcune foto (visto che la passione delle foto ce l'ho nel sangue)[:p]. Faceva ormai scuro e mi stavo preparando a scendere con macchina fotografica e cavalletto, quando guardo lo specchietto retrovisore sinistro e vedo un CHIP avvicianarsi con una mano nella fondina della pistola..[:0] Guardo lo specchietto destro...un altro anche di là...:( Sapevo di essere in torto e quindi ho pensato di buttarla sul povero turista sprovveduto. Dopo aver fatto sparire il necessario per le foto, consegno il passaporto e contemporaneamente faccio vedere una cartina di San Francisco dove indico una via che era non molto lontano da lì, dicendo che dovevo arrivare in quel posto (una via a caso ovviamenete) ma che mi ero perso...[:o)][:o)][:o)] Beh, dopo essersi guardati, mi hanno detto di seguirli che mi avrebbero accompagnato loro[8D][8D] E così, scortati dai due CHIPS, ce la siamo anche cavata anche con una stretta di mano finale:D:D:D:D
-
Stretta di mano? non erano ne ispanici e ne neri allora!
-
No no, bianchi bianchi USA doc!!!:D:D:D:D
-
Anche perchè, sinceramente, Chips di colore in moto non mi sembra di averne visti...:)
-
-
hey ma stiamo scharzando, ma quale arroganza ??
quel ragazzo doveva tentere il motore spento e stare zitto, era i torto e non poteva andare avanti con un poliziotto davanti al muso !
se era in UK gli spaccavano il naso sulla strada, se un bobby ti dice di stare zitto , anche se sei pieno di droga e alcool , prega il signore di non emettere suoni da qualsiasi buco ! ne ho visti molti a Londra sedare da soli gruppi di 10 solo a parole, se alzano il manganello sono cazzi, chi c'é c'é e i denti volano, in USA mi hanno sempre aiutato e hanno scorato pure mio fratello fino in hotel !
fanno un lavoro di merda pieno di situazioni di merda, altro che milano di notte !!!
han fatto benissimo a fargli passare la voglia di pista, io a quello che filmava gli ficcherei il telefono nel culo , se sti pirla vanno al governo siamo a posto, fanno le leggi su face book tra poco , generazione di bamba !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
No no, bianchi bianchi USA doc!!!:D:D:D:D
Visto? che ti dicevo!
:D:D:D:D:D:D:D
Chips di colore? certo che ci sono che cacchio dite??
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
hey ma stiamo scharzando, ma quale arroganza ??
quel ragazzo doveva tentere il motore spento e stare zitto, era i torto e non poteva andare avanti con un poliziotto davanti al muso !
se era in UK gli spaccavano il naso sulla strada, se un bobby ti dice di stare zitto , anche se sei pieno di droga e alcool , prega il signore di non emettere suoni da qualsiasi buco ! ne ho visti molti a Londra sedare da soli gruppi di 10 solo a parole, se alzano il manganello sono cazzi, chi c'é c'é e i denti volano, in USA mi hanno sempre aiutato e hanno scorato pure mio fratello fino in hotel !
fanno un lavoro di merda pieno di situazioni di merda, altro che milano di notte !!!
han fatto benissimo a fargli passare la voglia di pista, io a quello che filmava gli ficcherei il telefono nel culo , se sti pirla vanno al governo siamo a posto, fanno le leggi su face book tra poco , generazione di bamba !
APPUNTO!!!
-
Io sono dalla parte del poliziotto....ha fatto benissimo a menarlo...dovremmo farlo anche in italia con i tifosi violenti delle curve!!!!!!!