Non ridiamoci troppo perchè 50 anni fa era così anche da noi, io ricordo che da bambino vedevo ancora intere famiglie di 4 persone sulla Lambretta, o delle Fiat 500 giardinetta con 6 persone a bordo.
Visualizzazione Stampabile
Non ridiamoci troppo perchè 50 anni fa era così anche da noi, io ricordo che da bambino vedevo ancora intere famiglie di 4 persone sulla Lambretta, o delle Fiat 500 giardinetta con 6 persone a bordo.
purtroppo,quello che dice MAURI58 è vero.anche i miei genitori
al sabato sera andavano in balera ,accompagnati da tutta la
parentela da parte di mia madre(sorelle e cugine),con la 500
giardinetta che usava per il lavoro,eppure non sono mai stati
fermati dalle forze dell ordine.
ED ERANO BEI TEMPI,SI DIVERTIVANO CON POCO E NON ESISTEVA
ANCORA IL SIG. MONTI........
CIAO,EL BLANCO.
verissimo ........
monti e come la goccia che fa traboccare il vaso ed evitiamo di dire di cos era pieno il vaso ........
Sono passaggi epocali che bisogna notare e ricordare. Nè deridere nè negare.
E' la storia di tutti noi se non sappiamo riderci soprÃ(censurato) diventiamo degli eterni tristi.
NB: nella mia Opel Kadett super molleggiata, con i colleghi di lavoro dell'epoca, andavamo in undici a prendere il caffè...
Non c'è bisogno di andare così indietro negli anni:
due estati fa siamo partiti verso il Portogallo, prima tappa Milano-Bilbao.
Ovviamente siamo partiti verso le tre di mattina.
Ho visto almeno tre automobili di discrete dimensioni (tra cui un bmw nuovo) che percorrevano la Milano-Genova con il favore delle tenebre, pieni di bagagli e carichi sul tetto con masserizie fino ad un'altezza di circa due metri sulla cappotta. Almeno hanno avuto il buon senso di serrarle dentro un telo robusto.
Una aveva addirittura legato a tale bagaglio uno scooterone ed una bicicletta.
Inutile commentare, chi si può permettere auto e casa vacanze può anche noleggiare un furgone, o no?
:D
evidentemente no !!!
:D:D:D