Visualizzazione Stampabile
-
Ma secondo voi, se veramente ci fossero reali sistemi alternativi, perchè i potenti (che sono così potenti...) non dovrebbero investire in queste tecnologie ed assicurarsene il monopolio senza grosse difficoltà?
...rispondetevi da soli.... parafrasando Marzullo! :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ma secondo voi, se veramente ci fossero reali sistemi alternativi, perchè i potenti (che sono così potenti...) non dovrebbero investire in queste tecnologie ed assicurarsene il monopolio senza grosse difficoltà?
...rispondetevi da soli.... parafrasando Marzullo! :D
E dopo come farebbero i "poveri" petrolieri?!:D:D:D:D :D
-
Bhè.... io se fossi un petroliere (a parte il comprarvi una ZR1 a testa...) investirei un po' di soldi in ogni sistema alternativo....veram ente alternativo!
Meglio avere 2 fonti di guadagni smisurati che uno, o no? ;)
P.S.
...la ZR1 ve la comprerei per vendervi un sacco di benza, ovvio! [:p]
-
-
Andate fuori dal giusto campo visivo::)
certo che ci sono energie alternative e certo che c'è chi ha interesse nel tenerle "nel buio"[^]
ma -questo- video è una minchiata; di video del genere è pieno il web e sono fotomontaggi realizzati ocn l'ausilio di oggetti truccati.
basta andarsi a studiare quelche principio di base e si capisce che sono bufale[^]
-
E io che gia stavo cercando di capire come fare per costruirmi in giardino una ruota a magneti attaccata ad una dinamo presa da un vecchio generatore.......... ... ufffffff............ .. ho le difese immunitarie e cerebrali a zero.......... mi serve una vacanza, stamattina ho dato pure un euro alla signora del cesso dell'autogrill...... .... mai fatto in vita mia......... segno che sono stanco!!!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
...stamattina ho dato pure un euro alla signora del cesso dell'autogrill...... .... mai fatto in vita mia......... segno che sono stanco!!!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Seeeee stanco! Buonasera suonatore!
T'avrà fatto un servizietto e tu l'hai pagata dando fondo al malloppone che hai racimolato con i nostri risparmi. Stardissimo maniaco sessuale!