Visualizzazione Stampabile
-
io la provai qualche anno fa quando era di un mio caro amico.era nuova!completamente originale e bella bella!!!bisogna vedere come e' stata tenuta da te...comunque per il prezzo sono affari tuoi e di chi la compra!ognuno con le proprie cose fa quello che vuole e se la vendi a 18 sono felice!!!e ora che le C4 decollino;)
-
Le cose stanno esattamente così! [^]
e direi anche che i 10k aggiuntivi sono spesso sprecati perchè il risultato raramente è paragonabile a quello che si ottiene comprando un'auto mantenuta davvero bene, visto che con le corvette il "fai da te" è ritenuto (errore) alla portata di chiunque :)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
Se la macchina è in ordine penso che sia il suo prezzo
lo confermano anche le quotazioni dei giornali
è il mercato sul tipo di auto che è pazzo
sono anzi siamo tutti bravi a comprare a 10k
e aggiungerne altrettanti per avere un auto decente che possa correre per strada.
buona vendita
-
a me l'anno 87-88 é quello che piace di più, mi pare che con l'87 le Z51 avevano già le gomme larghe e l'abs e differenziale autobloccante, un gran telaio per una storica, raggiunge un G laterale superiore a una 911 o 308 dello stesso anno , per il prezzo se veramante ok anche di interni e non molestata é veramente meglio che comprare una paciugata e ma riverniciata a 11 mila .
-
Penso anch' io che se la vette e bella, molto bella, ci potrebbe stare!
Se e quando avró finito la mia ne avró spesi tanti!!!
-
L'UNICO DIFETTO CHE HA GLI INTERNI E' IL FIANCHETTO DEL SEDILE LATO GUIDA CON UN BUCO 4/5CM DAL CONSUMO DELLE PELLE...VOLEVO CAMBIARLI, MA ALLA FINE HO DETTO PREFERITO AVERE UN BUCHETTO E AVERE I SEDILI ORIGINALI!!
-
...quindi se si strappa ancora di più ti tieni il sedile devastato per averlo originale? Mah... contento tu :D:D
cmq complimenti sembra tenuta davvero bene [:p]
confermo il mercato pazzo citato da ermano, a questa cifra in germania quasi ti compri una C6 :D:D:D
-
PER IL BUCO SUL SEDILE L'HO ACQUISTATA 8 ANNI FA' ED ERA COSI, E DA QUELLA VOLTA NON SI E' ALLARGATO UN MILLIMETRO, QUINDI IL SEDILE DEVASTATO NON PENSO CHE CI DIVENTERA' ;)...A MENO CHE CHI LA PRENDE NON SIA UN ANIMALE !! :D:D
TENUTA DA MANIACO...[8)]
-
io l ho vista al raduno di Jesi o Diesi non ricordo il nome ......... e a prima impressione la macchina sembra quasi nuova
purtroppo vendi in un momento brutto e difficile
-
eh si un momento difficile mic...ma io l'ho messa in vendita, poi se qualcuno la vuole bene..intanto fino a che c'è l'ho, me la godo a farci qualche passeggiata..
-
GUARDATE QUESTO SITO CON LE QUOTAZIONI..VI PUO' FAR COMODO...
LA MIA LA DA' HA 20.000 EURO
http://www.autoemotostoriche.it/marz...emoto63-97.pdf