allora aspettiamo le foto !!
Visualizzazione Stampabile
allora aspettiamo le foto !!
mica lo fai a piedi...mo' parti e vai a fa' sto' giro daje aspetto le foto...:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
:(Giro rinviato causa pessime condizioni meteo ....che sfiga.
P.S. IL GIRO VERRA' RIPROGRAMMATO AL PIU' PRESTO!!!!
Ma porca...paletta, leggo solo ora il tuo post ed era proprio il giro che volevo fare!:(:(:(:(:(:( La prossima volta avvisa con un pò più di anticipo, .....please!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
Pultroppo non sono riuscito ad organizarlo prima ........ed ora questa settimana è l' unica in cui posso farlo...
dai pacco a sto raduno e fatti un po di km!!!!
p.s. partecipano anche alcune moto!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io sono gia impegnato in un altro raduno altrimenti ti facevo compagnia piu che volentieri su quelle strade BELLISSIME
avvisare prima no ?
Aspetto il reportage fotografico![:p][:p][:p]
il giro e saltato quindi .......... per quando lo "riorganizzi" ???
su dai rimaniamo in attesa !!!
:D:D:D
Le previsioni per il prossimo week-end sembrano discrete se tra un paio di giorni rimangono buone possimo farlo 28 sul 29....
mercoledi confermo sto benedetto giro!!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il giro e saltato quindi .......... per quando lo "riorganizzi" ???
su dai rimaniamo in attesa !!!
ricordo di aver fatto lo stesso giro partendo da Asolo con una Vespa 50 elaborata da me personalmente , cazzo che impresa, di domenica con i benzinai chiusi e una tanica di riserva tra le gambe piena di miscela , un parabrezza che era più uno spinaker da salto nel vuoto e un abbigliamento da Laurence d' arabia , avevo messo tutto in valigia nella macchina di un amico diretto a trento e non mi era rimasto un cazzo da mettermi addosso ....merda che deficiente che ero stato , se non erano le superga bianche più nere del mondo sarebbero stati i sandali birkenstock !!!! per fortuna che sono arrivato con il buio , a Trento in quegli anni sarei finito in prima pagina senza manco firmare l' articolo.
Rinviato a data da destinarsi!!!!
proviamo a sentire se c e anche altra gente ...... poi vediamo !!!
Ciao ragazzi,
io sabato 4 e domenica 5 agosto (in occasione del tagliandone annuale da christian[8D])sono dalle parti dello stelvio[}:)] se organizzate qualcosa fatemi sapere che magari ci si vede e ci si conosce;)