Bella Giampy, hai fatto bene a rifarla, dove la trovi una vette che fa la caciara della tua? :D
Visualizzazione Stampabile
Bella Giampy, hai fatto bene a rifarla, dove la trovi una vette che fa la caciara della tua? :D
Ancora sta così quel cesso!!!!????? (...e giù cò le bestemmie sulla C5...)
Vai Giampyyy sbrigheteeee che ci hai rotto li cojoni!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
Ottima idea quella di rimetterla a nuovo[:p][:p]..Per me qualcuno ci rosica un po'....[:0][:0][:0] Giampy, BACK TO THE FUTURE!!!!!
niente casco niente assicurazioni.....pa sso i 25 30 mila euro di spesa...ma la bigavette non poteva morire cosi.......pezzi nuovi freni assetto ammortizzatori cerchi insomma tutto nuovo x la biga.....foto al piu' presto di tutto...:D:D:D:D:D:D :D
rochet...la botta e grossa ma la cosa piu' importante non sono i soldi ma che torni a cantare....:D:D:D:D: D:D
grazieeeee di cuore....:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
grazie mitico davide..:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Ottima idea quella di rimetterla a nuovo[:p][:p]..Per me qualcuno ci rosica un po'....[:0][:0][:0] Giampy, BACK TO THE FUTURE!!!!!
tutti invitati chi mi vuole bene....alla cena che farò al ristorante L'isola del Pescatore a Santa Marinella:D:D:D
Invitati tutti a carico mio, sarà un mini raduno, con il complesso e fuochi d'artificio.....:D:D :D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...u 2010 006.jpg
341,51KB
A Giampiè, altro che Gallardo...verrà più bella di prima;)
Bella Giampy aspettiamo le sue foto al piu' presto ;) :):):)
grande clavia......tu sei invitato......mi raccomando..:D:D:D:D :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Bella Giampy aspettiamo le sue foto al piu' presto ;) :):):)