bella storia questa !!!
Visualizzazione Stampabile
bella storia questa !!!
anhe io sono aci gold , sei assicurato come guidatore e su ogni auto di tipo e anno ....... in oltre su una targa dichiarata hai anche altre cose come auto sostitutiva, hotel ecc...... mi pare 90,- circa con regalino cinese , l' ho usata spesso anche per portare la vette a casa dopo dei test drive un po rischiosi durante i restauri , ottimo per le prove entro i 30 km :D:D:D:D:D:D:D con la 71 !!!
beh...speriamo di non averne bisogno e sopratutto in caso di..che non si accorgano che è ASI...ho chiesto conferma, per le macchine storiche si "dovrebbe " fare la vintage causa limitazioni delle altre tessere. gold compresa!!!!
grazie per i vostri pareri/esperienze.
Grazie Brando per il n di tel.
ciao a tutti
beh...speriamo di non averne bisogno e sopratutto in caso di..che non si accorgano che è ASI...ho chiesto conferma, per le macchine storiche si "dovrebbe " fare la vintage causa limitazioni delle altre tessere. gold compresa!!!!
grazie per i vostri pareri/esperienze.
Grazie Brando per il n di tel.
ciao a tutti
mai avuto problemi con le storiche e le ASI !!! con la gold basta che guidi tu, credo che ti portano via anche con un cucciolo o con un mosquito !!!!
mai avuto problemi con le storiche e le ASI !!! con la gold basta che guidi tu, credo che ti portano via anche con un cucciolo o con un mosquito !!!!