Aò sei annato a ripescà un tread de un mese fa pe rompeme le palle? Azz che costanza.....boccacc ia mia statte zitta....:D:D:D:D:D: D:D
Visualizzazione Stampabile
Aò sei annato a ripescà un tread de un mese fa pe rompeme le palle? Azz che costanza.....boccacc ia mia statte zitta....:D:D:D:D:D: D:D
[:81][:246][:261][:256][:260][:42][:39][:255]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
altro che volete i cerchi della z06...ve' consiglio de' cambia macchina..ancora co' sta' c5.....me' pare un cassapanco da letto......ihihihihi hihihihiihihiihiiihi hihih
aldooooo damme retta buttela allo sfascio....solo li' po' anna':D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
CIao Aldo io sulla mia c5 avevo messo le 305/20 dietro e le 275/19 davanti, gomme falken a buon prezzo, e ho omologato da carenini senza problemi.. le gomme ci stavano nei passaruota! mi sembra il canale dietro da 10,5 e davanti da 9..
E devo dire, quando vidi le foto, che i tuoi cerchi erano anche mooooolto belli!!!!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
CIao Aldo io sulla mia c5 avevo messo le 305/20 dietro e le 275/19 davanti, gomme falken a buon prezzo, e ho omologato da carenini senza problemi.. le gomme ci stavano nei passaruota! mi sembra il canale dietro da 10,5 e davanti da 9..
Mi piacevano molto! ci avevo anche fatto un pensierino!;)
Grazie Luca, prendo nota...;););););)
luca 9" per 275 e 10,5" per 305 sono veramente pochino però! ti trovavi bene?
Per quelle misure *normalmente* i canali sono rispettivamente 10 e 11,5-12.
...aldo vai con gli oz superleggera!
aò!!!!!!! ma che sei sparito???????!!!!!! !
...ehhh lavoro famija impicci vari la password che non funziona...aahhaha
...cmq sto diventando scemo cò ste lci le masse non sono...
Azzo ancora stai combattendo con le luci??? Me sa che stavolta cià ragione Giampiero...BUTTELA! !! Ahahahahahaha