La baby RaffoCar :D
Visualizzazione Stampabile
La baby RaffoCar :D
e si in realtā il papā italiano sono io :))) mi avete scoperto... certo che per fare l'abarth č stata una faticaccia.. la corvatte ha 4 buchi e prima di metterla in cinta non č stato facile capire in quale cilindro ovulava :)))
scherzi apparte si mi piace milto questo allestimento ed a quanto pare č piaciuto molto anche agli abatisti.. proprio questa domenica sono andato a fare un raduno sui nebrodi e mi son proprio divertito... aaaaaaa come mi manca anche il mondo corvette :(( cmq stringiamo i denti e speriamo bene magari arriva un bel terremoto al quirinale e ce li leviamo dai maroni tutti in un colpo solo ;))
Grande Raffo!! Adesso ho poco tempo per analizzare il tuo capolavoro, a primo impatto niente male!
Raffo io ci schiafferei un bel copyright su quegli allestimenti! "made by Raffo":D:D:D
ihihihih grz corvaldo troppo gentile [^][^][^]
seplicemente grande unico...bella raffone....:D:D:D
Piace molto anche a me, vogliamo un bel video in HD se č possibile!!!
Bellissima,:D unica cosa che io avrei anche modificato della 500 Abarth.... il cambio.. rosso anche quello ;)
bella...210cv sul 1400cc, ma tiene poi?
Una vettura molto simpatica e divertente con ul allestimento indovinato, complimenti :):):):)[:p][:p][:p]:):)