RISOLTO !![:0] Ho messo 50 cc di ZX 1 nel radiatore ( è uno degli impieghi consigliati ). Quasi sicuramente il fullerene dello ZX 1 è andato a "lubrificare" il cuscinetto della pompa dell'acqua. Questo prodotto è micidiale ;)
Visualizzazione Stampabile
RISOLTO !![:0] Ho messo 50 cc di ZX 1 nel radiatore ( è uno degli impieghi consigliati ). Quasi sicuramente il fullerene dello ZX 1 è andato a "lubrificare" il cuscinetto della pompa dell'acqua. Questo prodotto è micidiale ;)
... io invece ho il problema sulla scarico ... completamente libero si sita spesso e vibra; devo ritirare il tutto ... ma sono abituato con la mia Harley! ;)
Così ho qlc da fare!
Bene motoretta [^],
ma non è che il tuo ZX 1 sta diventando per te come il silicone per mio papà?? :D:D:D ...azz ho la casa di silicone un altro pò :D:D:D:D
P.S. hai provato a sentire se la pompa aria cigola (o A.I.R. pump per i puristi [:o)])? la mia lo faceva, dopo un bel pò di svitol nel cuscinetto non cigola più [^]
E' un prodotto che non viene apprezzato da "quattroruote" che lo considera un palliativo- ho spedito a loro una email per avere un parere - .Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Bene motoretta [^],
ma non è che il tuo ZX 1 sta diventando per te come il silicone per mio papà?? :D:D:D ...azz ho la casa di silicone un altro pò :D:D:D:D
P.S. hai provato a sentire se la pompa aria cigola (o A.I.R. pump per i puristi [:o)])? la mia lo faceva, dopo un bel pò di svitol nel cuscinetto non cigola più [^]
Dico solo che sul mio funziona.. confermo la diminuzione dei consumi del 5% , dei rumori interni e un leggero aumento prestazionale. E' semplice : se il motore svolge lo stesso lavoro con meno benzina significa che ha più coppia utile e quindi più potenza.
Quoto :)