Ti quoto in pieno, bellissima. Ed anche ad un prezzo accettabile, con 50.000 ti porti a casa una full!
Bellissima anche la Mercedes G, ma per avere una AMG si parte da una 63 ad oltre 150.000 euro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto in pieno, bellissima. Ed anche ad un prezzo accettabile, con 50.000 ti porti a casa una full!
Bellissima anche la Mercedes G, ma per avere una AMG si parte da una 63 ad oltre 150.000 euro!!!!
non mi dice piu di tanto ........
E allora speriamo che tra un paio di anni me la tirino dietro!!!!;););););) ;);););)
Anche a me piace parecchio, è tra le papabili da prendere per mia moglie appunto. Solo che... costa un bel po' e dentro non è che sia proprio spaziosissima.
okkio che se ti centrano con un affare del genere ti fanno male di sicuro !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
E allora speriamo che tra un paio di anni me la tirino dietro!!!!;););););) ;);););)
[:o)][:o)][:o)]
Alain ha inizialmente scritto di “bellezza” e non so quali siano i vostri canoni, ma affermare che la Evoque è “bella ma…”. Qui si parlava di BELLEZZA.
@Pugnali53: scusa, ma quali “serie precedenti”? Della Evoque? E poi chi compra questo veicolo non penso proprio pianificherà del fuoristrada estremo, no? Se così fosse mi sa che avrebbe le idee alquanto confuse e certo farebbe meglio ad orientarsi su un normalissimo Suzuki Samurai 1.3 o una Uaz.
Sinceramente non so nulla di fuoristrada, ma sono stato (da passeggero) più volte con amici su vari Range Rover (che so, ad esempio la bella ed intramontabile Vogue) che pur se considerata da fighetti e che solo un pazzola infangherebbe come una bestia, lei riesce a fare delle robe da matti anche senza asfalto.
@Fabri: “le vere Range han smesso di farle da un pezzo…”, può essere. E anche vero che “non ci sono più le stagioni di una volta” e che “le vere Alfa sono finite con il Giulia 1300 Ti”.
Confronti la Mercedes G con la Evoque? Ma non è un po’ fuori fase ‘sto confronto?
Si, probabilmente ci sarà pieno in America, di ogni taglia possibile immaginabile e bella tamarrata. Peccato che siano guidate da rapper e spacciatori. Anche perché solo loro possono permettersi, pur se negli States, di usare una scatola che fa 3 km/l (peraltro progettata che il Fuhrer faceva ancora l’imbianchino).
Svenderanno la Evoque? Come Alain lo spero anch’io. Ma in quanti avrebbero puntato, NEL 1970, su una linea così “strana” come quella del Range? Anche allora alcuni avranno sperato si sarebbe svenduta da lì a poco. Peccato che gli Inglesi abbiamo inventato il PRIMO vero SUV, quando gli altri non sapevano neanche tradurre l’acronimo.
Io preferisco la linea precedente o attuale che sia, quel dietro schiacciato fà poco "range"
cmq possiamo parlare di tutti gli altri suv e paragonarli ma non esiste nulla come la range rover[^]
GOD SAVE THE QUEEN! :D
si JJ , però siamo sempre su un forum dove si scrive dal lavoro nei ritagli di tempo, a me le macchine che piacciono proprio han smesso di farle da un pezzo, vedo ogni settimana il meglio della produzione tedesca grazie ai miei clienti ma non c'é nulla che mi faccia impazzire, eccezzione una Wiessmann roadster e qualche vecchia 911
detto ciò aggiungo che se anche la RANGINA fosse a 30 mila euro non basta una linea azzeccata che nasconde una tecnica inutile e poco spazio, quella si che é una scatola per le ciabatte
la classe G é fatta così bene ed é tanto azzeccata che non riescono a smettere di farla, avrà avuto 20 restilyng , ci sarà un motivo ???? un concentrato di assoluta eccezzione, come la SL del 1990 , insuperabile , se l' avete guidata in quegli anni capite che non faranno più una auto tanto superiore alla concorrenza, ben assemblata e affidabile, facile da guidare e con una sua personalit ed anima............... STOP - la G é una delle poche vere fuori strada utlility veycle multi porpuose che meritino questo nome , il resto é solo moda, come la new mini , tutte le jeep e surrogati , la range ha solo da perdere i veri clienti , quelli nuovi sono solo dei clienti audi o bmw annoiati o sedotti dai led e dai cerchi da 20'
meditate gente
piace anche a me
Non fà una grinza ciò che scrivi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
si JJ , però siamo sempre su un forum dove si scrive dal lavoro nei ritagli di tempo...
meditate gente
L'unica cosa è che, pur meditando, non riesco proprio ad inserire la frase di cui sopra, nel contesto della discussione. Sarà un mio limite...
[:159][:159][:159]